Nana to Kaoru: Black Label - Discussione

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Nana to kaoru era inizialmente pubblicato sulla rivista cadetta young animal arashi. Dopo i primi due volumi, viste le vendite, dal capitolo 23 è stato spostato sulla rivista principale, "young animal".
Sempre a seguito del successo della serie il mangaka ha deciso di iniziare uno spinoff, che è stato pubblicato sulla rivista cadetta, "young animal arashi" per alzare le vendite della rivista. Inizialmente, dato che mancava un nome ufficiale, l'abbiamo chiamata nana to kaoru arashi, aggiungendo il nome della rivista per differenziare lo spinoff dalla serie principale.
Ultimamente è stato pubblicato il primo volume dello spinoff che riporta il titolo "Nana to Kaoru: Black Label".

Quindi il nome dello spin off è Nana to kaoru: Black Label che sarebbe "etichetta nera", simpatico, no? asd
Immagine[/center]
Avatar utente
MadDentist
Member
Member
Messaggi: 28
Iscritto il: 08 dic 2009, 11:52
Località: Pisa

Nana to Kaoru etichetta nera.... il SadoMaso che crea l'atmosfera! asd
Alla prossima MadDentist
ImmagineImmagine
L'unico che quando le ha gonfie tiene testa ad un Tanuki
Immagine
Avatar utente
hyne
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 109
Iscritto il: 09 feb 2009, 00:15

A dir la verità anche se il vero titolo è black label.... mi piaceva più Arashi, perchè l'autore non ci ha pensato :x
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PUZZLE RISOLTO


Immagine >> Immagine


END TRANSIT

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
gnommy
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 feb 2009, 10:35

Grazie mille per il tempismo e la precisione della risposta! :)
Ospite

mha...che dire, superlativo
Ospite

come mai questa sezione non appare dal sito?
Ospite

Che manga epico! Il fatto che Kaoru incontri il suo sensei è un'idea geniale! E finalmente si vede un barlume di vero rapporto tra Kaoru e Nana!
Ospite

un solo aggettivo: Fantastico, come Sempre!
atmosfere, sorrisi, intese.... WuouW
gli darebbi un'oscar :D :D :D
na domanda: ho notato che l'edizione in inglese è molto piu avanti... questo dislivello ha dei motivi particolari o è semplicemente dovuta alla "mancanza di tempo"?
no tanto per sapere, perchè me lo leggerò wui in ogni caso :D :D :D
grande hasta continuate cosi!!!!!
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Sì, posso dirti che stiamo lavorando sui nuovi capitoli e usciranno presto, a partire da quelli della serie regolare asd
Immagine[/center]
Ospite

ciao a tutti vorrei sapere quando usciranno i prossimi capitoli?

grazie
Rispondi

Torna a “Nana to Kaoru Black Label”