Nana to Kaoru: Black Label - Discussione

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

appena sono pronti asd
Immagine[/center]
Ospite

sono troppo curiosa di leggere come continua la storia.
grazie tantissime per il vostro lavoro
madara898
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 mag 2013, 11:18

sapete quando riprende nana to kaoru? purtroppo sta fermo al 101 :( e su starkana sono già arrivati al 114
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

al prossimo ti banno asd
Immagine[/center]
Avatar utente
Eugenio
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 31
Iscritto il: 25 dic 2015, 18:48

Salve a tutti!
Vi volevo chiedere una cosa riguardo alla black label... ho visto che sull app zingbox, la black label non è presente in modo completo, a chi mi devo rivolgere magari per farla mettere? a manga eden? Oppure non so ditemi voi, c'è un modo per farla aggiungere?
Colgo l'occasione anche per ringraziare per il lavoro svolto! Vi meritereste di più di solo parole :lol: In ogni caso aspetto anche i capitoli della serie principale, so già che farete un ottimo lavoro, ma so comunque che ci vuole del tempo... ;)
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

Non sono sicuro di aver capito bene. In pratica tu vorresti far mettere i nostri capitoli su mangaeden...? Se è così, sappi che è uno dei modi migliori per farti bannare da questo forum.
Ti rimando a questa discussione per farti capire come mai https://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=4&t=9008
Comunque non so cosa sia quest'app chiamata zingbox, ma non ha nulla a che fare con noi. (Anche se penso sia un'app che scarica i capitoli che mangaeden rippa agli altri team, a quanto ho capito).
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Avatar utente
Eugenio
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 31
Iscritto il: 25 dic 2015, 18:48

Ah no no scusa allora non sapevo niente di tutto ció! del lavoro sporco che c é dietro, scusa!! Io pensavo, forse ingenuamente, visto in che mondo stiamo, che nell app zingbox tutti quanti erano al corrente e ne beneficiavano! Ovvero che siccome ci sono varie fonti su quella app, tra cui mangaeden, pensavo facesse tutto da intermediaro! Non sapevo che c era una situazione simile invece! Leggevo di solito su quell app perché era comodo piuttosto che su pc, ma pensavo che era tutto comunque acconsentito. Scusate allora!! Ho fatto una domanda pessima!
Avatar utente
Eugenio
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 31
Iscritto il: 25 dic 2015, 18:48

Insomma zingbox é ancora peggio di mangaeden allora, o forse magari chissà che accordo c é..
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

Non credo ci sia alcun accordo. Zingbox ruberà a mangaeden così come mangaeden ruba a noi asd
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Avatar utente
Eugenio
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 31
Iscritto il: 25 dic 2015, 18:48

Wolf94 ha scritto:Non credo ci sia alcun accordo. Zingbox ruberà a mangaeden così come mangaeden ruba a noi asd
Che poi mettono che è vostro il lavoro ma poi non vi danno niente, allora che senso ha? :?: Nel senso c'è scritto che è dell'hasta team.
Sarebbe bello se invece fossero tutti a beneficiare di ciò... Fate un app anche voi così gli rubate il pubblico, almeno quello ha senso visto che i lavori sono vostri :D :D
Rispondi

Torna a “Nana to Kaoru Black Label”