Watashitachi no Shiawasena Jikan - Discussione

Rivista: Comic Bunch

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

lucci81 ha scritto:l'ho gialetto in italiano perchè tampoaddietro ci fu un team che lo tradusse

è molto toccante

ovviamente lo rileggero in qualità hasta
WTF?!

Non ne avevamo idea. Vabbé, facciamo finta che nessuno l'abbia tradotto tanto, visto che nessuno di noi se n'era accorto, sarà perso tra i meandri della rete. asd
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

macros ha scritto:
lucci81 ha scritto:l'ho gialetto in italiano perchè tampoaddietro ci fu un team che lo tradusse

è molto toccante

ovviamente lo rileggero in qualità hasta
WTF?!

Non ne avevamo idea. Vabbé, facciamo finta che nessuno l'abbia tradotto tanto, visto che nessuno di noi se n'era accorto, sarà perso tra i meandri della rete. asd
si si tanto perso che no ricordo neppure lontanamente ome si chiamasse il team

è durato poco facevano questo e let's lagoon sospesero quest'ultimo per mancanza di raw decenti e completarono whatashitaci poi sparirono

se non erro lo postarono anche su downloadzone ma ora anche quello è off
Ospite

Di solito questo non è proprio il mio genere preferito ma dopo aver letto il primo cap ho deciso di fare uno strappo.....
complimenti per la scelta!
Ospite

Mi piace, mi piace molto questo progetto
E dire che queste sorie non mi piacciono perchè mi fanno subito piangere
Grazie per la vostra traduzione
Avatar utente
XanXus
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 392
Iscritto il: 13 giu 2010, 00:10
Località: Napoli

Complimenti per la scelta,davvero un manga bellissimo.In pochi capitoli è riuscito ad esprimere cose che manga composti da tanti volumi si sognano.
Avatar utente
Razor Re
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 532
Iscritto il: 07 ago 2011, 09:58
Manga preferito: Planetes, Sakamichi no Apollon, Video Girl Ai, Eden

Prima di oggi non l'avevo mai visto... Credo che sia uno dei pochi manga che sia riuscito a emozionarmi così tanto in così pochi capitoli. Soprattutto la fine mi ha veramente lasciato l'amaro in bocca.

Grazie per averlo tradotto :hasta:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
by wolf
Rikudou Sennin
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 41
Iscritto il: 28 dic 2009, 17:41

XanXus ha scritto:Complimenti per la scelta,davvero un manga bellissimo.In pochi capitoli è riuscito ad esprimere cose che manga composti da tanti volumi si sognano.
Concordo :1coffe:

Lo lessi quando lo editaste tempo fa e mi piacque molto anche se non è il mio genere preferito ;) L'ho riletto qualche giorno fa e posso solo dire che è fatto benissimo... Consiglierei proprio a tutti di leggerlo almeno una volta.
Grazie come sempre HASTA :D
Ospite

Davvero toccante, nonostante sia così breve riesce ad essere profondo.! Grazie per la traduzione! (:
ps: se non l'avete mai letto, sempre della stessa autrice, c'è My Girl che è davvero un piccolo gioiellino :1coffe:
Rispondi

Torna a “Watashitachi no Shiawasena Jikan”