ci prende per i fondelli oppure no? spoiler[?] forse

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

odio quando...in uno SHONEN ti fanno annusare la storiella d'amore travagliata e poi non succede una cippa.
hiruma e Mamori mi fanno incazzare.
non vedo perchè fare delle scene "sospette" in uno shonen. non so dove finirà il manga, e non so come ovviamente, ma se l'autore non lascia un chiaro segnale di questa storia, bè morirà qualcuno.
C'è chi dice che non succede nulla di strano, e ci sono le fangirl(=_=...evito commenti...su alcune...) che montano video di Hiruma che dice "Ti Amo"...abbiamo capito tutti le paranoie che si fanno...però da una parte hanno ragione...
Insomma il giorno prima fra un pò si scannano e il giorno dopo sembrano amiconi...lei comprende lui, lui la calcola (e considerato Hiruma mi sembra già tanto)...insomma ci prende per i fondelli l'autore?
<,< non lo sopporto.
Poi ci sta il parere di tutti, ma che "c'è qualcosa di strano" non lo si può negare..
non ho mai visto una scena in cui Mamori si preoccupasse per Monta (eppure le occasioni ci sono state).
ò_o io pretendo che alla fine succeda qualcosa. non voglio uno shojo. mi basta un letto sfatto, una presa di mani, un calcio nel fondoschiena...un sorriso puccio sotto effetto di narcotici...ma QUALCOSA che faccia capire. BENE quello che c'è.
ò_o odio...il far annusare le cose e poi non concludere niente.

dovevo sfogarmi. :2nuu:
ZioTesKio

Ma LOL! Che topic :mrgreen:
non vedo perchè fare delle scene "sospette" in uno shonen. non so dove finirà il manga, e non so come ovviamente, ma se l'autore non lascia un chiaro segnale di questa storia, bè morirà qualcuno.
Scusa se chiedo, ma più chiaro di quel che ha lasciato per quei due cosa dovrebbe esserci? Lei ha capito la solitudine di lui (aggiungo: per gradi, dalla death march in poi), lui ha compreso la tipa che è lei e, per una volta almeno, è stato il maschietto il più veloce nel farlo (la sgama già nel secondo volume, per poi affidarsi sempre più a lei... fino al "colpaccio", non pensate a male, mooolto più avanti).

Quello che c'è lo dice Doburoku e lo conferma non volendo lei...
odio...il far annusare le cose e poi non concludere niente.
Per quello ci sono i doujinshii : asd :
Ospite

ZioTesKio ha scritto:Ma LOL! Che topic :mrgreen:
non vedo perchè fare delle scene "sospette" in uno shonen. non so dove finirà il manga, e non so come ovviamente, ma se l'autore non lascia un chiaro segnale di questa storia, bè morirà qualcuno.
Scusa se chiedo, ma più chiaro di quel che ha lasciato per quei due cosa dovrebbe esserci? Lei ha capito la solitudine di lui (aggiungo: per gradi, dalla death march in poi), lui ha compreso la tipa che è lei e, per una volta almeno, è stato il maschietto il più veloce nel farlo (la sgama già nel secondo volume, per poi affidarsi sempre più a lei... fino al "colpaccio", non pensate a male, mooolto più avanti).

Quello che c'è lo dice Doburoku e lo conferma non volendo lei...
odio...il far annusare le cose e poi non concludere niente.
Per quello ci sono i doujinshii : asd :

no allora mi devi dire in che capitolo si vede qualcosa perchè sono orba. io non ho visto nulla o_o''
ti assicuro che dalla marcia infernale avevo 40 occhi (tipo i ragni) appiccicati allo schermo. ma dato che mi sono vista tutto l'anime in 2 notti e letto tutti i capitoli in una...magari mi è sfuggito qualcosa.
anche perchè finora ho visto messere Hiruma mostrarsi "gentile" e "fiducioso" solo verso kurita.

ç_ç illuminami di incenso ti prego. cit. vangelo secondo Lao.
Ospite

ZioTesKio ha scritto:Ma LOL! Che topic :mrgreen:
Quello che c'è lo dice Doburoku e lo conferma non volendo lei...
odio...il far annusare le cose e poi non concludere niente.

._. dimmi il capitolo. DEVI DIRMELO...ti prego.. :please:
ZioTesKio

no allora mi devi dire in che capitolo si vede qualcosa perchè sono orba. io non ho visto nulla o_o''
Dipende da cosa intendi per "qualcosa" :? :mrgreen:
ti assicuro che dalla marcia infernale avevo 40 occhi (tipo i ragni) appiccicati allo schermo. ma dato che mi sono vista tutto l'anime in 2 notti e letto tutti i capitoli in una...magari mi è sfuggito qualcosa.
E' l'unica che si rende conto che Hiruma soffre ed è stanco quanto se non più degli altri senza nulla dire, è lei che lo medica nonostante lui la tratti male, o, meglio, come al solito; è lei che a fine DM ferma Suzuna che vorrebbe andare a chiedergli dell'idiot... ehm del fratello senza dirle però il perché.
anche perchè finora ho visto messere Hiruma mostrarsi "gentile" e "fiducioso" solo verso kurita.
Non proprio, o meglio ci sarebbe da riguardare il suo modo di fare in base a quel che è Hiruma... vado sotto spoiler...
Spoiler:
C'è un parallelo col modo di comportarsi di Mamori nei suoi confronti, nel capitolo sucessivo a quello in cui Sena finalmente ammette a Mamori di essere ES21 è lui a fermare Suzuna che vorrebbe andare da lei ("lei non è quel genere di donna") e che la scuote con la presentazione straordinaria della manager allo stadio (battuta sulle sue capacità ingurgitatorie compresa :mrgreen: ).

Si potrebbe leggere la grossa fiducia che ha nei suoi confronti anche nella parte di storia con i Dinosaurs, è a lei che affida la lettera con la scelta del QB che avrebbe dovuto sostituirlo ed è lei che la strappa perché non vuole che gli accada qualcosa di grave, come è lei a piangere quando gli tira fuori la terza domanda della scommessa del secondo volume.
ç_ç illuminami di incenso ti prego. cit. vangelo secondo Lao.
Caschi male, non lavoro all'ENEL, odio la poesia, Lao mi fa venire in mente Mao e questi mi sta sulle palle, dulcis in fundo quando morirò S. Pietro mi farà il culo a tombino visto che son ateo e contento :mrgreen:
A parte gli scherzi, ovviamente non c'è nulla di esplicito (come non c'è tra Sena e Suzuna... se si eccettua un fotogramma di una ending in cui si tengono per mano), ma c'è abbastanza materiale per capire che la loro storia va oltre la semplice amicizia (solo Musashi lo conosce altrettanto bene, nessuno invece conosce così bene Mamori quanto lui) e poi c'è la battuta di Doburoku "stargli vicina come girlfriend" risposta "già" :mrgreen:

PS: letto dopo...
Il capitolo è il 97 pagina 6: http://www.onemanga.com/Eyeshield_21/97/06/ ;)
Ospite

sei il mio salvatore :please: ora posso morire QUASI in pace :please:

una cosa:
Spoiler:
C'è un parallelo col modo di comportarsi di Mamori nei suoi confronti, nel capitolo sucessivo a quello in cui Sena finalmente ammette a Mamori di essere ES21 è lui a fermare Suzuna che vorrebbe andare da lei ("lei non è quel genere di donna") e che la scuote con la presentazione straordinaria della manager allo stadio (battuta sulle sue capacità ingurgitatorie compresa ).
potresti dirmi il capitolo di questo? questa scena l'ho vista solo nell'anime dove tagliano quasi tutto =_= li mortacci loro.


Ps: Lao è un user amico mio e ha un vangelo tutto suo, dedito al Dio del Fancazzismo. è doveroso mostrargli rispetto.
lodato sempre sia il fancazzismo... :rosso:
ZioTesKio

potresti dirmi il capitolo di questo? questa scena l'ho vista solo nell'anime dove tagliano quasi tutto =_= li mortacci loro.
L'anime non vale granché... comunque è il capitolo 155 "The American Footballers": http://www.onemanga.com/Eyeshield_21/155/01/

PS: il rispetto va mostrato a Lao o al fancazzismo? :mrgreen:
Ospite

uhuh grazie infinite ci stavo fino a domani a cercare il capitolo XD

Ps: ma...dato cheLao non sai chi sia.... direi al fancazzismo :mrgreen:
ZioTesKio

De nada ;)

Ok allora vada per le lodi al fancazzismo :mrgreen:

PS: ti consiglio di leggere il manga, l'anime in certi punti è totalmente differente (praticamente uccidono il personaggio di Suzuna :evil: ) e solo in alcuni riesce a rendere per bene, la voce di Monta, l'ARIENAIII di Taki e...
Spoiler:
il FUNNURABAA di Kurita nell'ultima azione contro i Nagas :mrgreen:
e poi, last but not least, l'anime è già finito mentre il manga no... ;)
Ospite

ZioTesKio ha scritto:De nada ;)

Ok allora vada per le lodi al fancazzismo :mrgreen:

PS: ti consiglio di leggere il manga, l'anime in certi punti è totalmente differente (praticamente uccidono il personaggio di Suzuna :evil: ) e solo in alcuni riesce a rendere per bene, la voce di Monta, l'ARIENAIII di Taki e...
Spoiler:
il FUNNURABAA di Kurita nell'ultima azione contro i Nagas :mrgreen:
e poi, last but not least, l'anime è già finito mentre il manga no... ;)
lo leggerò sicuramente. lo compro proprio :mrgreen: e me lo rileggo volentieri lol...sisi...inoltre andrò avanti a leggere anche lo spoiler dell'Hasta :figo:


edit:
Spoiler:
apparte che della fine del manga ci sono rimasta traumatizzata. più brutta non la potevano fare. hanno tolto quasi tutte le scene che ci si sbudella dalle risate, come hiruma all'inizio che adocchia Sena, o quando l'Idiota del fratello di Suzuna deve passar l'esame XD, hiruma appeso per la corda col mitra in mano è spettacolare.
l'anime lo guardavo sperando che continuasse...invece...sono e sarò sempre del parere che i manga sono meglio. finora l'unico anime migliore del manga è stato quello di death note.
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”