Le vostre partite preferite?

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

Aggiungiamo un nuovo topic per fan alla sezione... quali sono le partite che vi sono piaciute di più? E perché?

Nota: per chi è a pari con le uscite jappo, controllate il numero del capitolo in italiano e se la partita è successiva inseritela sotto spoiler... o potreste trovarvi qualcuno che vi aspetta sotto casa :mrgreen:

Vado con le mie...

And the winner is...
Spoiler:
Nagas: la prima partita con i DevilBats al completo (Yukimitsu roxx!!) e quella che IMHO è più infarcita di trovate geniali... l'option route, l'in motion, la prima palla toccata da Yukimitsu e Jumonji ed i loro primi touchdown, il Kuri Hammer ( :mrgreen: ), Koglio Agon abbattuto, il CATCH MAX! di Monta a 4 secondi dalla fine, il grandioso "fucking audience", l'esplosione finale di Kurita... difficile trovarne un'altra con tanti colpi di scena ben congegnati...

Su Youtube ho trovato un bel tributo allo scontro (peccato solo che manchi il td di Yukimitsu):

2°:
Spoiler:
Dinosaurs: sia perché c'è uno dei miei personaggi preferiti (Marco, I'd say... :mrgreen: ), sia perché lo scontro tra Kurita e Gaou è semplicemente epico... last but not least... l'infortunio ad Hiruma, con i DevilBats che dimostrano ancora una volta di essere una vera squadra (grande Jumonji).
Bellissima la trovata della Devil Dragon :mrgreen:
3°:
Spoiler:
Spiders: Sena che si svela, l'eyeshield che cambia colore (dalla fine della partita Sena non indosserà più quello verde, ma quello azzurro che gli da Akaba), Taki con l'espressione intelligente :o :mrgreen: Musashi versione guerriero ("stavi cercando di fare qualcosa?")... insomma "it's smart!" :mrgreen:
4°:
Scorpions: m'ha fatto troppo ridere :mrgreen:
Ospite

:ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: ti rendi conto di quello che mi hai fatto intravedere :asd: :asd: mi dispiace ma visto dove sei arrivato tu,x adesso io nn posso giudicare :)
ZioTesKio

ti rendi conto di quello che mi hai fatto intravedere
Niente, visto che ho messo tutto sotto spoiler :asd:
mi dispiace ma visto dove sei arrivato tu,x adesso io nn posso giudicare
In effetti 3 su 4 delle mie sono successive al punto attuale... :?
Ospite

Niente, visto che ho messo tutto sotto spoiler
e ma io ho fatto tipo homer simpson... aprivo lo spoiler e poi NOOH ,ne aprivo un altro nn contento e NOOH E COSI VIA :OMG: :nooo: pero l unca frase che mi e venuta in mente x partite che hai visto tu e :sticazzi: :1sbav: :2sbav: :3sbav: :1sbav: :3sbav: :2sbav:
ZioTesKio

Sei un folle! :shock: :mrgreen: bon... sappi che quelle in prima e seconda posizione sono semplicemente spettacolari da leggere, nonostante tutto ;) (un paio di capitoli della seconda hanno raggiunto i picchi massimi di attesa tra i fan di ES... me compreso :P).

A questo punto... beccati la "presentazione" del vero mostro della serie...
Spoiler:


PS: se becco chi ha mi ha disegnato Marco (il numero 4) in quel modo lo mando nell'inferno dei culi aperti con la punta dei Dr.Maertens :mrgreen: comunque nell'anime la partita contro i Deimon non si vede... ma si vede un adattamento da far cacare, ma tanto...
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 967
Iscritto il: 30 gen 2008, 21:32

In effetti zio anch'io ero tentatissima di aprirle ...... :ommio: ma poi mi sono bacchettate le ditina asd
Ci stai istigando a delinquere >.<
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire


Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
ZioTesKio

Onestamente, Kay... è meglio non farlo... non sono sceso in molti dettagli proprio perché sapevo che a qualcuno il ditino poteva scappare, ma chi lo fa si rovina (quasi definitivamente) la suspense :mrgreen: (gli spoiler li leverò di volta in volta, real life permettendo)
Ci stai istigando a delinquere >.<
Nu... probabilmente visto che è ormai prossimo alla fine sono semplicemente diventato un po' nostalgico :P
Ospite

ho visto il video :ommio: ma e un T-REX ,e chi lo ferma :twisted: ...... ma io gli spoilers ho visto praticamente solo di sfuggita i commenti dello zio e gia :ommio: , i video nn li ho nemmeno aperti,se no si che mi rovinavo veramente :1auau: :nooo: sono Homeroso ma fino ad un certo punto :mrgreen:
ZioTesKio

ma e un T-REX
Già... anche se io preferisco il Raptor... di gran lunga, I'd say... :mrgreen:

By the way... sono (anzi siamo) in molti quelli che lo avrebbero volentieri visto in azione in una certa partita... :twisted:
Ospite

Spoiler:
ho letto tutto il manga.... be in assoluto x me la migliore e la partitta contro i dinosauri x quello che fa Kurita e x Hiruma....grandissimi :) e poi Gaou e Marco sono 2 grandissimi personaggi :P
poi l ultima sfida quella contro il vero Eyeshield 21 gagliardissima.... la partita contro Agon mi piace ma nn mi esalta come quella contro i dinosauri :ugeek:

edit by macros: TASTO SPOILEEEEEEER
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”