3 buoni motivi x leggere Eyeshield

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ciao a tutti Hastaniani :hasta: sono un assiduo lettore convinto di alcuni proggetti di hasta (vedi gantz hxh e monster hunter orange)
vedendo in giro d' appertuto la figura del tipo vestito in rosso con una maglia da giocatore da fotball americano (sul sito ne è pieno di sue immaggini,nn solo sul forum) mi sono chiesto mah chissà come è eyeshield 21

tanto lo leggerò cmq x curiosità ma ditemi 3 buoni motivi xk' una persona (proveniente dal suo mega horror world di Gantz :ommio: ) dovrebbe leggersi questo manga!!sopratutto descrivendomi com è alla fine!! confido in voi Hastaniani!!
ZioTesKio

3 buoni motivi...

1: C'è Hiruma :hiruma:
2: C'è Hiruma :hiruma:
3: C'è Hiruma :hiruma:

Ah... è divertente... perché c'è Hiruma asd
Ospite

già ho visto le prime 3 puntate solo ora (parlavo dell anime) e devo dire ke hiruma mi fa morire!!! ora passo direttamente al manga xD
Ospite

tre buoni motivi a parte hiruma...che gia da solo basta e avanza

1- è divertente e cattivo
2-non è un manga sui buoni sentimenti o sulle seghe mentali...si entra in campo per combattere e per vincere...non per cazzatine varie
3-ci sono una miriade di squadre interessanti le cui tattiche sono realistiche e veramente attuabili

e comunque oltre a hiruma c'è anche GAOU!
Ospite

umx93 ha scritto:tre buoni motivi a parte hiruma...che gia da solo basta e avanza


e comunque oltre a hiruma c'è anche GAOU!
e MR. Don asd
Ospite

3 buoni motivi?

1- Spassosissimo
2- tantissimi personaggi molto ben caratterizzati, ognuno dei quali ha un suo ruolo ai fini della storia
3- come molti manga sportivi tende a rendere le azioni "esagerate", anche se poi ti accorgi che (a differenza degli altri manga) sono azioni tutto sommato normali (e attuabili), che sono state "esagerate" per esaltare il momento

a dirti il vero ci sarebbero altre 100 motivazioni
4- c'è Hiruma
5- le partite sono tutte al cardiopalma
6- Sena è un signor protagonista
7....

se vuoi vado avanti xD
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 229
Iscritto il: 11 apr 2008, 11:54
Località: sto scappando dalla polizia,non posso dirlo

ZioTesKio ha scritto:3 buoni motivi...

1: C'è Hiruma :hiruma:
2: C'è Hiruma :hiruma:
3: C'è Hiruma :hiruma:

Ah... è divertente... perché c'è Hiruma asd
quoto asd hiruma da solo vale il manga asd
NOI NON SIAMO VENUTI IN CAMPO PER BATTERLI!NOI SIAMO VENUTI IN CAMPO PER AMMAZZARLI!!!! [cit.]
Ospite

Ansem ha scritto:
ZioTesKio ha scritto:3 buoni motivi...

1: C'è Hiruma :hiruma:
2: C'è Hiruma :hiruma:
3: C'è Hiruma :hiruma:

Ah... è divertente... perché c'è Hiruma asd
quoto asd hiruma da solo vale il manga asd
NOI NON SIAMO VENUTI IN CAMPO PER BATTERLI!NOI SIAMO VENUTI IN CAMPO PER AMMAZZARLI!!!! [cit.]
KILL'EM ALL!!
Ospite

a dire il vero mi sto guardando anche l' anime nn so se uno spoiler ma cn il manga sono arrivato agli egiziani mentre con l' anime agli americani...infatti ora mi scarico il capitolo degli americani asd
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”