3 buoni motivi x leggere Eyeshield

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

Attento però l'anime subbato in italiano si ferma ad un certo punto poi non so bene ma dovrebbero cambiare le storie un pò ...

comunque i motivi:

1. E' spassoso, è uno dei manga più divertenti di sempre
2. Ti fa scoprire uno sport quasi sconosciuto in Italia che è il football americano e ti impara ad apprezzarlo e a capirlo
3. Per me uno dei più importanti, ogni squadra rispecchia nei giocatori e nel gioco il nome della propria squadra (i Chameleons sono sempre con la lingua di fuori tipo i camaleonti, i Gunmans hanno un ranch nel Texsas, gli Oujo White Kngiht usa l'attacco lancia di Shin come un cavaliere, poi c'è il Fantasma Devil Bat per i Devil Bats ecc.)
Avatar utente
Gale
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 34
Iscritto il: 25 lug 2009, 12:46
Località: Cremona

Grande manga!!
1. Perchè è demenziale: anche se è su uno sport hanno messo dentro una marea di stupidate che fanno schiantare
2. Hiruma è un genio del male!!
3. All'inizio della partita la parola d'ordine categorica e impegnativa per tutti non è "vincere" ma "UCCIDIAMOLI"!!
Ospite

oppure a me ha fatto ridere un sacco quando stanno organizzando per i mondiali e non ci sono posti a sedere...gaou fa grr agon dice MORITE e shin guarda i tipi come se fossero pattuma(si sa shin riconosce la gente in base ai muscoli)
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

umx93 ha scritto:oppure a me ha fatto ridere un sacco quando stanno organizzando per i mondiali e non ci sono posti a sedere...gaou fa grr agon dice MORITE e shin guarda i tipi come se fossero pattuma(si sa shin riconosce la gente in base ai muscoli)
già quel pezzo è simpaticissimo, quei tre fenomeni tutti insieme.....brrrrr....i brividi asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Ospite

da un certo punto di vista per me shin fa piu paura di agon
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

umx93 ha scritto:da un certo punto di vista per me shin fa piu paura di agon
beh cacchio agon se gli gira male ti accartoccia e ti usa come palla asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Ospite

shin se gli gira male non ti fa niente ma se glielo ordina shogun è capace di ucciderti
Ospite

l'ho iniziato a leggere per pigrizia e in una settimana l'ho volato a tempo record.

1) nonostante sia incentrato sullo sport, ti fa ribollire il sangue e ora sono una fan del football americano.
2) c'è HIRUMA col fucile.
2) ci sono le GENIALI trovate di HIRUMA.

basta e avanza!
Ospite

sfotti i manga sullo sport?
Ospite

ahah no non li sfotto, io non sono un'amante dello sport di conseguenza non mi son mai messa a leggere manga sportivi, tutto qui!
ho iniziato eyeshield per curiosità siccome ne sentivo parlare spesso..
non verrò fustigata spero :oops:
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”