manca pochissimo alla fine di Eyeshield 21

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

da indiscrezioni hanno detto che il manga finirà con il capitolo 333 che dovrebbe essere un capitolo speciale, più lungo e tutto a colori
Spoiler:
visto il capitolo 332 in effetti era immaginabile...
wee, mi viene da piangere, dopo 7 anni questo bellissimo manga sta per finire

Confermata la voce circolata nei giorni scorsi sulle pagine internet degli appasionati lettori di Weekly Shōnen Jump: la rivista regina del manga che ospita le serie più famose (One Piece e Naruto solo per citarne due) pubblicherà la prossima settimana l'ultimo capitolo di Eyeshield 21, riservandogli un capitolo più lungo della norma e pagine a colori. Arrivato ormai al 7° anno di serializzazione settimanale sulla rivista, Eyeshield 21, scritto e disegnato da Riichiro Inagaki e Yūsuke Murata, conclude la sua parabola di successo con il capitolo 333, andando così a comporre l'ultimo volumetto monografico, il 37°.

La serie, dopo uno strabiliante successo ed una serie animata di 145 episodi realizzata nel 2005, ha subito un repentino calo nelle preferenze dei lettori giapponesi lo scorso autunno, andando ad occupare una posizione fissa negli ultimi posti dell'indice di gradimento della rivista. Naturale quindi la chiusura della stessa.

In Italia siamo giunti solo all'11° volumetto e la pubblicazione procede mensilmente. Ancora non si hanno notizie di nuovi progetti per il duo di mangaka creatori della serie sul football americano.

Fonte: http://www.animeotakuland.com
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

Lo sapevamo già, ne avevamo parlato nella sezione News&Recensioni e credo se ne sia parlato nel topic Spoiler... Non so se un topic apposito serva, cmq se qualcuno vuole usarlo come topic di commiato per la fine lo lascio, se no tra un po' di giorni lo cancello.

Comunque il capitolo 333 non sarà tutto a colori ma solo la pagina d'apertura. ;)
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

|Quindi mancano solo altri 2cap è veramente bello questo manga e ho deciso anche se l ho gia letto tutto qui di Comprarlo|:sisi:|
Ospite

Che tristezza che finisca col prossimo cap.
Mi stava piacendo questa parte finale ma preferivo un finale più avvincente.
Spero che il finale sia degno
Ospite

macros ha scritto:Lo sapevamo già, ne avevamo parlato nella sezione News&Recensioni e credo se ne sia parlato nel topic Spoiler... Non so se un topic apposito serva, cmq se qualcuno vuole usarlo come topic di commiato per la fine lo lascio, se no tra un po' di giorni lo cancello.

Comunque il capitolo 333 non sarà tutto a colori ma solo la pagina d'apertura. ;)
sorry, avevo cercato se c'era già un topic ma non l'avevo visto -.-
Ospite

spero che almeno nel finale hiruma riceva i ringraziamenti meritati e magari venga messo in nfl
Avatar utente
Rufymadara69
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 24
Iscritto il: 24 feb 2009, 18:00
Località: il nulla

davvero un gran peccato ke finisca, mi stavo appasionando
Ospite

per voi chi entra in nfl?
Ospite

umx93 ha scritto:per voi chi entra in nfl?
se è solo 1 il candidato forse Agon... ha preso troppi punti MVP...

se fossero 2 o 3 direi Agon Panther e Sena... anche se pure Shin non ha sfigurato...

boh
Ospite

io spero hiruma
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”