Anime eyeshield 21 in italia

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Gale
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 34
Iscritto il: 25 lug 2009, 12:46
Località: Cremona

QUalcuno sa per caso se è in programma una traduzione e successiva trasmissione di Eyeshield 21 in Italia?
Yamato

No, non hanno nemmeno comprato i diritti, almeno per ora.
Avatar utente
Gale
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 34
Iscritto il: 25 lug 2009, 12:46
Località: Cremona

Dannazione!!la televisione italiana non sa proprio riconoscere dei buoni anime!!
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

No beh quello di ES21 è un pessimo anime, ma proprio brutto, che rovina un must dello shonen spokon, meglio che non lo trasmettono...
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Gale
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 34
Iscritto il: 25 lug 2009, 12:46
Località: Cremona

si lpho visto...però insomma almeno ci sarebbe qualcosa di nuovo....dragonball l'hanno già ricominciato 20 volte!!
Ospite

e secondo te lo manderebbero su italia 1 all'ora di pranzo?
con hiruma che è l'impersonificazione del demonio prima verrebbe censurato, poi verrebbe adattato in una storia d'amore o altre cazzate simili e dopo nemmeno due settimane di trasmissione lo relegherebbero al week-end o lo sospenderebbero direttamente, perchè lo spokon non è il genere che tira qui da no i(capitan tsubasa a parte), specialmente se è sul football che gli italiani non lo cagano proprio

meglio che non lo comprino proprio o al limite che lo mandino su mtv o sul digitate/satellite
Ospite

Gale di che ti lamenti, la Mediaset (e co.) è un'azienda mica un'organizzazione no-profit per la salvaguardia degli Otaku.

E ovvio che trasmetta solo quello la faccia guadagnare, Eyeshield 21 in Italia sarebbe un pessimo acquisto, imho.
Ospite

Robocop XIII ha scritto:E ovvio che trasmetta solo quello la faccia guadagnare, Eyeshield 21 in Italia sarebbe un pessimo acquisto, imho.
e io che ho detto? ._.
Ospite

Più o meno quello che ho detto io.

Peccato che io stessi rispondendo all'utente Gale asd
Anche io la penso come te.
Ospite

beh...non penso che censurerebberp hiruma visto che è un demone e non un diavolo...è una gran differenza
invece penso censurerebbero i suoi soprannomi
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”