il giocatore piu forte

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

queale è secondo voi il giocatore piu forte di eyeshield 21??

nonostante quello che potete dire voi per me è gaou...insomma da solo(marco è forte ma solo perchè ha trovato sena come avversario, contro shin o agon o anche contro uno con la forza fisica appena superiore alla sua avrebbe vinto e l'altro tipo, senza offesa, fa un po schifo se la sua unica abilità è quella di rubare la palla dalle mani dell'avversario)è riuscito a guidare una squadra, che non aveva nessuna abilità particolare, alla finale dei regionali del kantou, battendo addirittura i seibu e per poco non battevano anche i deimon....gli mancava solo un buon corridore....infondo è bastato bloccare gaou...e per blocccare non intendo non farlo giocare ma semplicemente non farlo avanzare cammire in avanti con la gente che cerca di fermarlo...quello che tutte le altre squadre facevano con kurita....dicevo è bastato bloccare gaou ai deimon per vincere...se ci fossero riusciti dall'inizio avrebbero vinto anche facilmente
Ospite

Nah, il più forte è il Line-Man della nazionale Americana, è riuscito a tener testa a Gaou, che poi nel manga basti vincere una volta su trecento per ritenersi più forti è un altro discorso asd
Ospite

beh...anche kurita batte gaou nell'1vs1...resta comunque il fatto che gaou lo stende e anche contro mr don vince piu di una volta...don è piu forte di gaou ma non è meglio come giocatore...
comunque per rispondere alla tua frase di prima devo dire che non basta vincere una volta per essere migliore...per esempio nella prima partita contro l'ojou sena vince contro shin erò è ancora piu debole...e per me lo è anche dopo la seconda partita...sena diventa piu forte soltanto durante la partita contro gaou...allo stesso modo monta contro ikkyu non ha dimostrato di essere meglio al primo colpo
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

per più forte intendi fisicamente? perchè sennò bisognerebbe decidere il migliore in ogni posizione, credo :mrgreen:
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Ospite

dico propio il migliore giocatore
Ospite

secondo me agon, è il più completo, per non parlare della sua abilità. Peccato che non si sia allenato sempre.
Ospite

ma il problema di agon è che tatticamente parlando è un idiota....legge il gioco grazie al god speed impulse ma si capisce che è idiota quando dice che la squadra perfetta sarebbe 22 lui
Ospite

Ma secondo me il giocatore più forte di quelli visti in ES21 è sicuramente Panther, non penso serva neanchè spiegare il perchè, è il RB più forte in assoluto di un manga in cui il RB è appunto il ruolo più importante, senza contare che è il primo a essere entrato nei pro e che ha il vantaggio sui giocatori giapponesi di essere nero.
Poi vabbè per tattica e capacità di sfruttare al meglio tutti i mezzi a sua disposizione il migliore è sicuramente Hiruma.
Ospite

beh hiruma è fondamentale ma devi ricordare che lui con kurita e sena ha preso una marea di punti dall'ojo che hai tempi aveva un attacco scarso
Ospite

umx93 ha scritto:beh hiruma è fondamentale ma devi ricordare che lui con kurita e sena ha preso una marea di punti dall'ojo che hai tempi aveva un attacco scarso
Ma infatti un quarteback non dovrebbe giocare in difesa, ma solo in attacco... io non mi riferivo alla difesa perchè quando ci gioca, per lo scarso numero dei Deimon, fa il LB o il Safety ed è tutta un'altra cosa e poi non ho detto che è il migliore giocatore in assoluto, quello secondo me è Panther.
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”