Eyeshield 21 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Luca_Arrancar ha scritto:Io sto seguendo l'anime (a rilento)... Mi consigliate il manga di Eyeshield21???
certo è splendido, fila a leggerlo :hiruma: :hiruma: :hiruma:
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

Luca_Arrancar ha scritto:Io sto seguendo l'anime (a rilento)... Mi consigliate il manga di Eyeshield21???
se leggi il manga ti rendi conto di quanto sia diverso dall'anime, il manga è moooolto, ma moooolto più bello.
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Mmm, grazie, vedrò di leggerlo allora :)
Ospite

leggerlo ti da qualcosa in più non leggerlo ti farà rimanere con qualcosa in meno
grazie mille per questa bellissima opera
Ospite

Lo sto leggendo, stupendo me l'avevano consigliato ed ora capisco perchè :D
Ospite

Eyeshield è sicuramente un manga da leggere e godere, stupendo, grazie a voi per il fantastico lavoro!! Posso farvi una segnalazione? Ho scaricato qualche volume del manga da download zone, volume e non capitoli singoli, aprendoli direttamente con cdisplay mi sono accorto che è assolutamente illeggibile in quanto i capitoli, nominati ognuno a suo modo, vengono aperti dal lettore secondo un ordine ben lontano da quello giusto.
Grazie ancora per avermi fatto conoscere questo fantastico fumetto :D
Ospite

Ma alla fine secondo voi Momura è innamorata di Hiruma?
Ospite

Raggazzi che figata ma avette visot la copertian di jump di quest settiamne intoria esce il manag di esceld lo continuano o qualche cosa di simile le conclusioni le prendo dalla copertina. :mrgreen:
Ospite

Il manga è bellissimo, ogni partita un mucchio di emozioni, ma secondo me a Momura piace Hiruma.
Ospite

c_180 ha scritto:Raggazzi che figata ma avette visot la copertian di jump di quest settiamne intoria esce il manag di esceld lo continuano o qualche cosa di simile le conclusioni le prendo dalla copertina. :mrgreen:
avresti l'immagine della copertina
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”