Eyeshield 21 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Grazie per aver tradotto questo manga favoloso
Ospite

Sto leggendo ora Eyeshield 21, davvero bello, editato molto bene, e tradotto in maniera SUBLIME.
Davvero complimenti a Lewis Therin e a tutto l' hasta team, i migliori sul campo scanalation.
Ringrazio davvero per tutto il lavoro che fate e state facendo.
W HASTA
miaomiao30
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 140
Iscritto il: 14 giu 2009, 16:49

Ho appena finito di leggere Eyeshield21, l'ho letto tutto d'un fiato, ho cominciato il primo volume domenica 18 e l'ho finito sabato 30. Un vero record per me! :o
Siete stati grandiosi, mai vista una traduzione e un'editig così perfetti! Davvero, siete MITICI!!!!
Che dire della storia? Io di Football amricano non ci capisco una beneamata mazza, ...ma mi sono divertita da morire nel leggere questo manga, che tra l'altro mi ha distratto da una recente delusione lavorativa. I personaggi sono azzeccatissimi, tutti. HIRUMA è il più grande. Il DEMONE PERFETTO. :hiruma: Non mi meraviglia che fosse sempre primo nelle classifiche di gradimento!
Grazie ancora per aver tradotto questo manga, e ... ci si vede FOTTUTI HASTIANI! :hiruma:
Immagine
Immagine
[/url]Immagine
Ospite

bhe io lo sto leggendo adesso...e da giocatore di football lo sto apprezzando,cmq hiruma è veramente un criminale...collasso sulla sedia ogni volta ke appareXD
Avatar utente
Raster04
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 566
Iscritto il: 28 feb 2012, 00:27

grazie hasta team per aver tradotto questo manga fantastico non pensavo che un manga sportivo mi sarebbe interessato cosi tanto (anke se non ne leggero altri).
i personaggi sono tutti fantastici tenuti su alti livelli dall'inizio alla fine, sono deluso dal finale 34 volumi per arrivare al top e solo 3 per l'ultimo torneo un po pocchino, mi aspettavo qulche nottizia in più sul passato di hiruma e del legame col padre visto che era un personaggio importante sappiamo di kurita e musashi ma di hiruma? e poi mi sarei aspettato almeno un love end tra suzuna e sena ci sono stati diversi momenti in cui si vedeva un legame particolare tra questi personaggi, non parlo di un finale alla suzuka o love hina ma qualche notizia anche piccola mi sarebbe bastata, rimarra uno dei mie manga preferiti grazie ancora Hasta team.
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Avatar utente
Hirimaru
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 73
Iscritto il: 09 dic 2011, 15:59
Manga preferito: Kyo Kara Ore Wa
(Al momento)
Località: Grotta dell'alba

*Leggendo il capitolo 1
Peccato siano solo 37 volumi :/
Ospite

Grazie per questo manga ^_^
Ospite

manga favoloso non vedevo l'ora di poterlo leggere in italiano. Hiruma è il migliore!!! :hiruma:
Ospite

Nonostante manchi di trama (di base non è altro che una scalata alla vetta come in tutti i manga simili) Eyeshield 21 ha dei personaggi fantastici (anche se forse un po' immutabili) e disegni non troppo impegnativi che comunque mantengono una qualità invidiabile... In definitiva un fumetto veramente bello; apprezzabile anche dai più accaniti detrattori del genere (come me).
Figo!!!!!!
Ospite

Bellissima storia non c'è che dire. Sono rimasta veramente affascinante da come, è stato raccontato questo sport.
Tanti personaggi, tanti scenari veramente interessanti. Il giovane Sena è stato,
un raggio di speranza nei confronti dei Deimon, grazie a lui è riuscito ad avverare il sogno di tutti. Grazie per averlo tradotto!
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”