Eyeshield 21 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Hasta Team
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

qui potrete discutere di eyeshield 21
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

primo post :D
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
vinzzz524

Secondo post! Un altro forum allestito a tempo di record! Comunque consiglio di nuovo a tutti questo fantastico manga tutto by Hasta Team!!!
davithejoker

avrei una domanda: ma ogni quanto escono i capitoli di Eyeshield 21?
TobaZ

avrei una domanda: ma ogni quanto escono i capitoli di Eyeshield 21?
Perchè usi il primo messaggio per fare una domanda del genere invece che presentarti :o.
Cmq le scan non hanno una scadenza regolare quando escono escono, anche se è un po' che non mettiamo capitoli
appena ricomincerremo a rilasciare il ritmo sarà bello alto
Avatar utente
drakul
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 58
Iscritto il: 11 gen 2008, 12:23

Io ho appena terminato il capitolo 64 ...se volete lo uppo però secondo me sarebbe più logico aspettare che venga rilasciato il 63 per andare in ordine....boh ditemi voi..

EDIT: X davithejoker: Se ti riferisci ai capitoli spoiler, escono una volta alla settimana...se invece è come ha pensato Tobaz ....beh son domande che non andrebbero fatte ...pena la :ye:

Ps: ma dove son finite tutte le faccine splatter di una volta?
davithejoker

intendevo quelle dal 63 in poi, cmq so aspettare, questo manga merita il tempo ke si aspetta!
~PuN!$h3r~

si concordo merita tantissimo come manga e uno di quei manga sportivi ke anche comico
allo stessto tempo fa inoltrare il lettore a una lettura non perdendo nemmeno un numero
almeno per ma fu cosi sin dal primo cap letto ^^
TobaZ

inseriti capitoli 231 e 232 :D
~PuN!$h3r~

grande anke se io non sono ancora arrivato a quel punto ^_^
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”