Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Davvero complimenti a Lewis Therin e a tutto l' hasta team, i migliori sul campo scanalation.
Ringrazio davvero per tutto il lavoro che fate e state facendo.
W HASTA

Ultimamente la mia testa ha qualcosa che non va. Sarà perché dormo sedici ore al giorno.
Il novantanove per cento dei cosiddetti complotti o è frutto di paranoie o è stato inventato apposta, sì insomma, è una buffonata, ma allora, nell'un per cento dei casi il complotto è reale…
Anime uguale otaku. E otaku uguale problemi di relazione. Un otaku tende a diventare un hikikomori barricato in casa.
[NHK ni Yōkoso]
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
[Oscar Wilde]
Dio ci punisce sempre per quello che non sappiamo immaginare.
[Stephen King]

Siete stati grandiosi, mai vista una traduzione e un'editig così perfetti! Davvero, siete MITICI!!!!
Che dire della storia? Io di Football amricano non ci capisco una beneamata mazza, ...ma mi sono divertita da morire nel leggere questo manga, che tra l'altro mi ha distratto da una recente delusione lavorativa. I personaggi sono azzeccatissimi, tutti. HIRUMA è il più grande. Il DEMONE PERFETTO.

Grazie ancora per aver tradotto questo manga, e ... ci si vede FOTTUTI HASTIANI!

i personaggi sono tutti fantastici tenuti su alti livelli dall'inizio alla fine, sono deluso dal finale 34 volumi per arrivare al top e solo 3 per l'ultimo torneo un po pocchino, mi aspettavo qulche nottizia in più sul passato di hiruma e del legame col padre visto che era un personaggio importante sappiamo di kurita e musashi ma di hiruma? e poi mi sarei aspettato almeno un love end tra suzuna e sena ci sono stati diversi momenti in cui si vedeva un legame particolare tra questi personaggi, non parlo di un finale alla suzuka o love hina ma qualche notizia anche piccola mi sarebbe bastata, rimarra uno dei mie manga preferiti grazie ancora Hasta team.
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

Figo!!!!!!
Tanti personaggi, tanti scenari veramente interessanti. Il giovane Sena è stato,
un raggio di speranza nei confronti dei Deimon, grazie a lui è riuscito ad avverare il sogno di tutti. Grazie per averlo tradotto!