Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

By RT69 Aoryu
Bimbo-Minchia
#257705 Ringrazio l'Hasta Team ogni fottuto momento per avermi fatto leggere questo fottuto capolavoro! Un manga che non mi dimenticherò, che rileggerei cento volte e cento volte ancora, in cui riderei tutte le cento volte a ogni fottuta battuta di Hiruma! Lo adoro! Mi ha cambiato, sotto molti aspetti e da molti personaggi, in primis l'immenso Hiruma Youichi (non si era capito?), peccato solo che avrei voluto sapere qualcosa di più sul suo passato. Comunque, rimane un grandissimo manga, a differenza dell'anime che è molto più in basso della versione cartacea.
RANDOM_AVATAR
By Vespro89
Bimbo-Minchia
#259315 Dopo aver concluso la lettura di questo "Fottuto" manga mi sento in dovere si ringraziarvi perchè voi davvero ci regalate attimi di felicità. In poco tempo sono riuscito ad affezzionarmi ai personaggi di questa storia e appena conclusa gia mi mancano terribilmente.
Davvero Grazie ragazzi siete fantastici :')
By shapealty
Hasta Senpai
#272867 Grazie per averlo tradotto! :lol: L'unica cosa che vorrei dire è che gli ultimi 3 volumi hanno ridotto(di poco) il bel ricordo che ho dell'opera. Però alla fine è uno dei migliori manga sportivi che ci sia!
By rococo96
Hasta Sensei
#273094 Grazie 1000 Hasta per un altro splendido capolavoro, ho letto il primo volume e già aspetto con ansia il ponte per leggerne tantissimi capitoli asd
Grazie Hasta, fenomenali come sempre :mrgreen: