Eyeshield 21 - The Spoiler Is Absolute, I'd say...

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

Alla fine l'ho aperto sto topic... :mrgreen:

Ho appena visto le RAW del 279...
Spoiler:
Bella la pensata dei guanti di "ricambio", Monta sembra si stia caricando MAX! :mrgreen:
vinzzz524

Dì la verità, hai aperto sta discussione per il mio ritorno! :ye:

Comunque... anche io ho guardato le raw del cap 379!
Spoiler:
A me è balenata in mente un'idea... e se Monta cambiasse il suo numero di maglia? Dopotutto il numero 80 era un omaggio ad Honjou, ed ora vuole sconfiggerlo. Ha buttato via il guanto, penso che potrebbe buttare anche il numero...
ZioTesKio

Spoiler:
No, non credo... già il lanciar via il guanto vuol dire tanto, ormai lui è il rispettato e temuto n°80 Monta catch MAX!-kun lol

Leggendo le traduzioni mi vien da dire che Yamato è ancora più forte di quanto possa apparire... in pratica ha detto chiaro che fino ad ora ha cazzeggiato... O_o
Dì la verità, hai aperto sta discussione per il mio ritorno!
Inutile negarlo, mi hai scoperto! :lol:

A dire il vero ne ho in mente anche un'altra... o, meglio, ho in mente cosa metterci, sulle tavole che più mi hanno colpito, ma finora non ho avuto il tempo per ritagliare le immi ed upparle :P
vinzzz524

Aspetto le scans in inglese, mi rompo a leggere le traduzioni ed infilarle mentalmente nelle raw! :D già è tanto che ieri mi sono guardato la raw, di solito non lo faccio mai!
ZioTesKio

Più che altro ho dato un'occhiata alla traduzione mentre venivan giù le RAW per vedere cosa mi aspettava :P (preferisco aspettare le scansioni anch'io comunque, a volte c'è qualche typo che mi evita di spaccarmi la testa per cercare vocaboli mai visti e... inesistenti :P).

PS: Sono alla ricerca di una immi di Marco da piazzare come avatar in suo onore...
Spoiler:
almeno fino all'inizio del CB :P
vinzzz524

Ok, ho letto il cap 279 in una lingua comprensibile. Il mio vocabolarietto di giapponese non mi è di grande aiuto... :D

Beh, non male come capitolo, però io già aspetto il prossimo!

E spero che non saremo solo in due a spoilerare... :cry:
ZioTesKio

A me è piaciuto parecchio...
Spoiler:
e devo dire che non vedo l'ora di vedere quelle due facce da (_|_) a doversi impegnare... anche se ho una brutta sensazione per il CB...

Nota a margine... mi chiedo se gli allenamenti li faranno passare così lisci o ci sarà qualche "sorpresa"...
E spero che non saremo solo in due a spoilerare...
La speranza resta quella... certo non per la compagnia, ma come si dice the more the better :P
abarth252

Ciao a tutti ragazzi

Vedo che gli spoiler sono nascosti....è possibile discutere sugli spoiler liberamente?

edit

ok letto il regolamento

ragà avete trovato il terzo spoileratore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Spoiler:
Mi aveva fatto una pena tremenda il povero Monta quando ha scoperto che il suo idolo cercava qualcuno da dare in pasto al figlio....ora che ha buttato il guantone secondo me potrebbe giocare col numero 81 (per dimostrare di essere una spanna sopra :lol: )
vinzzz524

Spoiler:
Io non sono del tutto sicuro che Honjou voglia dare Monta in pasto al figlio. Secondo me vuole che il figlio si appassioni ad uno sport senza annoiarsi più di tanto, come invece fa attualmente. è un tizio che primeggia in tutto, ma non si diverte in nulla e si allena solo per abitudine. Tutto qua. Anche Yamato sta ancora aspettando qualcuno che possa contrastarlo per mostrare il suo vero stile di gioco. Piuttosto mi sorprende come mai Taka abbia deciso di usare il numero 10 e non di ereditare il numero 80 dal padre. Non mi sembra che i due si odino.

E per il numero di Monta... secondo me potrebbe cambiarlo, ma non ne sono sicuro. Ma se lo farà prenderà un numero non ancora usato nel manga, e l'81 è già stato usato da Watt dei NASA Aliens.
abarth252

vinzzz524 ha scritto:
Spoiler:
Io non sono del tutto sicuro che Honjou voglia dare Monta in pasto al figlio. Secondo me vuole che il figlio si appassioni ad uno sport senza annoiarsi più di tanto, come invece fa attualmente. è un tizio che primeggia in tutto, ma non si diverte in nulla e si allena solo per abitudine. Tutto qua. Anche Yamato sta ancora aspettando qualcuno che possa contrastarlo per mostrare il suo vero stile di gioco. Piuttosto mi sorprende come mai Taka abbia deciso di usare il numero 10 e non di ereditare il numero 80 dal padre. Non mi sembra che i due si odino.

E per il numero di Monta... secondo me potrebbe cambiarlo, ma non ne sono sicuro. Ma se lo farà prenderà un numero non ancora usato nel manga, e l'81 è già stato usato da Watt dei NASA Aliens.
Spoiler:
potrebbe essere come dici...intanto Monta se la vedrà con un campione di salto in lungo (sarà dura "acchiapparlo") Ikkyu dovrà istruirlo per bene...

La cosa divertente è che Marco pensava di demolire Teikoku usando gaou..invece Hrecules...Heracles (o come si chiama)aveva gia pronte le contromisure (che userà su kurita :( ) ed è convinto che Karin sventerà tutte le diavolerie di Hiruma (ma che è un genio in gonnella :o :o ??)
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”