Nisekoi - Ringraziamenti

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
SGT-TFH
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Grazie mille ragazzi letto tutto fino alla fine ...... molto bello
kepresh
Hasta Reader
Hasta Reader

Grazie per le scan dopo molto tempo sono riuscito a leggere la fine.
motenai83
Sanguisuga
Sanguisuga
Manga preferito: Video Girl Ai - Berserk - City Hunter - Nana to Kaoru - Life - Bleach

Grazie mille per le scans e del lungo lavoro!
Gidus_Hou
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Manga preferito: Ne ho troppi, anche perché ne ho letti tanti, ma direi che posso dire che Beck Mongolian Chop Squad sia il mio preferito in assoluto, visto che è stato il vero primo manga che ho comprato dal primo all'ultimo numero!

Ho finalmente recuperato questo manga grazie a voi! Masochista, mi son sparato circa gli 80-90 cap che mi erano rimasti, tutti in un pomeriggio!
Grazie ancora per il vostro lavoro!
Fiore selvatico sbocciato, ti prego, dimmi perché le persone combattono e si feriscono a vicenda. Fiore coraggiosamente sbocciato cosa puoi vedere da lì? Perché le persone non riescono a perdonarsi l'un l'altra? La pioggia è passata e l'estate è intrinsa di blu, tutta sola ora tu tremavi davanti a me senza dire una parola. Dei miei amici che stanno appassendo cosa ne pensi? Senza parole, con quelle foglie, come si fa a trasmettere l'amore? Il sole estivo si è oscurato, il vento trema. La mia canzone da prova vivente per coloro senza nemmeno un nome.
Rispondi

Torna a “Nisekoi”