Holyland - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Cecio94
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 4
Iscritto il: 07 ott 2011, 14:38
Località: Arkam City

Ho letto il primo volume di questo manga e mi ha davvero entusiasmato, soprattutto per l'aspetto psicologico e per come viene affrontato anche l'argomento del bullismo e di tanti altri problemi che affliggono la società attuale in Giappone.
Ospite

L' aspetto psicologico della trama è molto interessante anche se andando avanti nei volumi ogni tanto finisce per esagerare un pò troppo secondo me in alcune parti...
cmq il punto di forza di certo non sono i disegni... non che siano fatti male ma soprattutto in alcune scene manca in espressività a parere mio...
Ospite

non so se questo e il posto giusto per domandarlo(se non lo e mi scuso) ma ogni quanto esce holyland?
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Non si può domandare è vietato dal regolamento asd
Immagine[/center]
Ospite

visto che non si puo chiedere uno come fa a sapere quando ce un nuovo capitolo?
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

basta che guardi la tag news in cui c'è l'elenco dei capitoli rilasciati.
Immagine[/center]
Ospite

Wow!! mi sono letto lo scontro tra Masaki e Yuu tutto d'un fiato, che dire..Masaki è davvero immenso, e come al solito Yuu nonostante sia diventato più forte è ancora un idiota che non capisce mai niente..vedremo se rimetterà la testa a posto dopo la batosta ricevuta e dopo essere venuto a conoscenza del passato infelice di Izawa..
Ospite

Bene in due giorni mi sono letto tutto holyland fin dove lo avete tradotto.
Che dire... veramente un manga intenso, combattimenti da strada resi egregiamente e analisi introspettiva psicologica dei personaggi (soprattutto il protagonista) decisamente riuscita. Veramente appassionante.
Grazie per l'ottimo lavoro di cleaning, traduzione e adattamento.
Sky_W
Rispondi

Torna a “Holyland”