Rivista: Big Comic Superior (Shogakukan)

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

By macros
Leggenda
#274326 Non ne parla nessuno? Che ve ne pare del primo capitolo e di quella testa calda di Asada? asd
By Mattega
Hasta Dipendente
#274328 Primo capitolo molto bello e mi aspetto situazioni al limite dell'assurdo con Asada asd
Avrei comunque una piccola domanda, come sono strutturati i vari casi medici, più alla House( un paziente alla volta con una malattia rarissima) oppure alla Gray's Anatomy(ovvero come in un pronto soccorso) ?
By Freddo08
Ex-Member
#274329 Se dovessi scegliere tra i due, direi più alla Grey's Anatomy, ma soltanto per la componente ospedaliera sia chiaro asd, e non limitato al pronto soccorso; di dottor House invece non riprende quasi niente (almeno per quanto ho visto io).
By Ciapapa
Hasta Dipendente
#274330 sinceramente non conoscevo questo manga, ho letto la trama ed essendo appassionato di medicina ho deciso di seguirlo, quindi vi devo ringraziare, perchè avete iniziato un gran bel progetto :)

già dal primo capitolo, si capisce che è un manga serio, sul caso di malasanità degli ospedali universitari giapponesi.
Mi ha colpito la definizione data da Asada mi pare :" gli ospedali universitari sono corrotti. Una società feudale comandata da un signore incopetente". mi ha ricordato molto l'inizio di Monster, di Urasawa.
quindi primo capitolo molto bello, i disegni anch'essi molto ben fatti, ontinuerò sicuramente a seguirlo.
By Mattega
Hasta Dipendente
Freddo08 ha scritto:Se dovessi scegliere tra i due, direi più alla Grey's Anatomy, ma soltanto per la componente ospedaliera sia chiaro asd, e non limitato al pronto soccorso; di dottor House invece non riprende quasi niente (almeno per quanto ho visto io).

Ok, mille grazie :D
By Hirimaru
Hasta Kohai
#274625 Non l'ho ancora letto, ma devo dire che le trame particolari mi piacciono C: Appena si accumulano un pò di capitoli lo divorerò :)
By jabberwok
Hasta Reader
#275044 mannaggia che sono 25 volumi!

Con una trama così me lo sarei già mangiato! 2 capitolini sono ancora troppo pochi, complimenti comunque per la scelta

L'avevo trovato tempo fa su animeclcik cercando un manga di un dottore che si ritrova nel 1600 e con le sue tecniche moderne diventa famoso ^^... il nome mi sfugge