Rivista: Big Comic Superior (Shogakukan)

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

By Mattega
Hasta Dipendente
#275099 Terzo capitolo molto interessante dato che arriva il primo membro del futuro team di Asada ( a proposito, un vero cazzone asd )
Comunque Kihara è un vero leccaculo asd
By IlFedaykin
Hasta Kohai
#275727 Al quarto capitolo posso dire che si prospetta un buon manga.... certo che un capitolo alla volta mi uccide :1coffe:
Comunque un'ottima scelta: mancava un po di serio cinismo ultimamente all'asta. La crudezza si attesta sui livelli di Battle Royale... quasi
By RAZGRIZ
Hasta Hero
fingrez ha scritto:Davvero bellissimo questo manga!!

Però un capitolo alla volta è una tortura D: xD

IlFedaykin ha scritto:Al quarto capitolo posso dire che si prospetta un buon manga.... certo che un capitolo alla volta mi uccide :1coffe:

Io infatti li ho lasciati accumulare un po' e or ora mi sono letto 5 capitoli di fila! Però purtroppo uno tira l'altro,me li sono divorati! è una tortura lo stesso! Si ha sempre addosso quella curiosità assurda di sapere come va avanti! Davvero molto molto bello come manga. L'Hasta Team anche questa volta ha fatto il colpaccio!
RANDOM_AVATAR
By andrew123
Bimbo-Minchia
#278883 In uno dei capitoli si parla di WPW come di una malattia acquisita, ma questa è decisamente una patologia congenita o ereditaria,
può quindi derivare da una mutazione avvenuta durante lo sviluppo fetale o essere trasmessa dai genitori. In sostanza non si può "contrarre" da studente. Seems like a fail XD
By Freddo08
Ex-Member
#278940 Citazione da Wikipedia
La sindrome di wpw può essere sporadica o familiare.
RANDOM_AVATAR
By fingrez
Hasta Reader
#282664 Mi sono letto tipo 10 capitoli di fila xD

Allora, il team di Asada si allarga. Cerco che è davvero grosso l'ultimo arrivato (non ricordo mai i nomi xD)

Solo a me Asada ricorda Dr House? xD Il primario potrebbe essere la Cuddy ahahah

Cmq, davvero in Giappone è così il sistema sanitario è così? Cioè con tutte queste leccaculate varie per ottenersi i favori del primario? Spero di no asd