Mazinger Z [COMPLETO 6/6]

Manga scannerizzati dal mitico Luke69/DDT in DDL e su un nostro reader
Reader online

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 982
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

Mazinger Z
[COMPLETO]
Autore: Go Nagai
Edizione originale giapponese: Shueisha
Edizione italiana: D/Visual
Anno di pubblicazione originale: 1972
Genere: Azione, Combattimento, Demoni, Fantascienza, Mecha, Shounen
Tratto dal sito dell'editore

Per la prima volta al mondo il fumetto di "Mazinger Z", l'opera da cui ha avuto inizio il genere robotico, nella sua unica edizione integrale in volumetto!! Rivedremo cosi' tutte le storie com'erano nella loro prima edizione su "Shonen Jump", col il design originale del dottor Yumi, Sayaka, Blocken e tanti altri, prima dunque che venisse ritoccato per i volumetti pubblicati dopo il 1973!! Non solo: sono state reintegrate centinaia di tavole andate perdute o distrutte quando fu lanciata la raccolta di Kodansha e, per la prima volta al mondo dopo la pubblicazione su rivista del 1972/73, ripristinate tutte le tavole a colori di cui sono rimasti gli originali!! Una raccolta integrale, finora disponibile in Giappone solo in edizione tascabile completamente in bianco e nero, che presenta perfino tutti i commenti che Nagai pubblicava ogni settimana su "Shonen Jump", nei quali lo ritroviamo ancora ventenne alla presa con i brufoli e la nostalgia per la cucina di mamma! Ma questa edizione offre anche l'occasione di riscoprire tutti i personaggi del piu' grande mito del manga come non li abbiamo mai conosciuti prima: il protagonista Koji Kabuto e il fratello Shiro; un Juzo Kabuto dall'aspetto ben diverso da quello che abbiamo visto in TV, del quale scopriamo anche che e' uno scienziato plurimiliardario grazie agli introiti delle numerosissime invenzioni e scoperte da lui brevettate; un professor Yumi "capellone" e una Sayaka Yumi platinata; il commissario Ankokuji, personaggio di spicco nel fumetto di Nagai, ma completamente ignorato nell'edizione televisiva... Un'edizione curata con la consueta attenzione dal nostro staff, che offre per la prima volta al pubblico fuori del Giappone un manga che ha cambiato la storia!!

----------------

All'edizione italiano ho integrato, dove possibile, alcune pagine a colori mancanti (nonostante quanto indicato dall'editore) e le copertine dell'edizione storica.
Mazinger Z (nagai) - vol 01 (MANGA ITA)(Scan & Edit by DDT)(DDT1238)(MQ jpg).cbz Download Reader
Mazinger Z (nagai) - vol 02 (MANGA ITA)(Scan & Edit by DDT)(DDT1426)(MQ png).cbz Download Reader
Mazinger Z (nagai) - vol 03 (MANGA ITA)(Scan & Edit by DDT)(DDT1696)(MQ png).cbz Download Reader
Mazinger Z (nagai) - vol 04 (MANGA ITA)(Scan & Edit by DDT)(DDT1892)(MQ png).cbz Download Reader
Mazinger Z (nagai) - vol 05 (MANGA ITA)(Scan & Edit by DDT)(DDT2341)(HQ png).cbz Download Reader
Mazinger Z (nagai) - vol 06 (MANGA ITA)(Scan & Edit by DDT)(DDT2342)(HQ png).cbz Download Reader
Per problemi di download prima consultare questo topic.
Se i link andassero offline mandate un messaggio privato a Ripper_92 e vi ricaricheremo al più presto i volumi.
NON SAPPIAMO QUANDO ESCONO I VOLUMI QUINDI È INUTILE CHIEDERLO.
Ultimo aggiornamento: 18/05/2013
Avatar utente
dragonballgogeta
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 549
Iscritto il: 03 giu 2012, 14:50
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Akihabara

grazie
Immagine
Alcanfer
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1045
Iscritto il: 01 ott 2012, 18:24

Grazie infinite per Mazinger Z :1please: il padre dei miei adorati robottoni asd
Ho capito tutto ora! La vera ragione della mia ira! Quello che non riuscivo a sopportare! C'è sempre qualche pazzo che vuole dominare il mondo! C'è sempre qualcuno che costringe gli altri a fare quello che non riesce a fare da solo! Ecco perchè... Io non prego nessuno! Nè avrò gente che prega per me! Ma... soprattutto... Non potrò mai perdonarti per aver fatto piangere mia figlia!ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Luke69/DDT”