Oh, mia Dea! [IN CORSO 7/41]

Manga scannerizzati dal mitico Luke69/DDT in DDL e su un nostro reader
Reader online

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

Oh, mia dea!
[IN CORSO]
Autore: Kosuke Fujishima
Titolo originale: Ao! Megamisama
Edizione originale giapponese: Kodansha
Edizione italiana: Star Comics
Anno di pubblicazione originale: 1989
Genere: Commedia, Fantastico, Seinen, Sentimentale
Tratto da MangaDB

Keiichi, studente universitario sfortunato in amore, sbaglia numero di telefono e chiama "L'agenzia Dea di soccorso". In suo aiuto risponde Belldandy che, bellissima, brava, buona e perfetta come dovrebbe essere ogni dea, corre in suo aiuto e gli permette di realizzare uno qualsiasi dei suoi desideri.
Il povero ragazzo, non molto sveglio, dice che vorrebbe una dea come lei sempre al suo fianco e cosi' inizia la straordinaria convivenza tra i due.

Come al solito in questo tipo di serie, formate da avventure brevi, la godibilità è data in gran parte dal cast di comprimari. Qua di certo i comprimari pazzoidi non mancano: ci sono Urd e Skuld, le sorelle, sempre Dee, di belldandy; ci sono i compagni del club dei motori (l'autore deve essere un appassionato visto che dal manga traspare una discreta conoscenza tecnica) di Keiichi e vari altri introdotti mano a mano.
Il disegno, dai primi numeri, migliora parecchio ed anche abbastanza velocemente.
Oh, mia Dea! - vol 01 (MANGA ITA)(Scan & Edit by DDT)(DDT1240)(MQ jpg).cbz Download Reader
Oh, mia Dea! - vol 02 (MANGA ITA)(Scan & Edit by DDT)(DDT1427)(MQ png).cbz Download Reader
Oh, mia Dea! - vol 03 (MANGA ITA)(Scan & Edit by DDT)(DDT1715)(MQ png).cbz Download Reader
Oh, mia Dea! - vol 04 (MANGA ITA)(Scan & Edit by DDT)(DDT1921)(MQ png).cbz Download Reader
Oh, mia Dea! - vol 05 (MANGA ITA)(Scan & Edit by DDT)(DDT2134)(HQ png).cbz Download Reader
Oh, mia Dea! - vol 06 (MANGA ITA)(Scan & Edit by DDT)(DDT2551)(HQ png).cbz Download Reader
Oh, mia Dea! - vol 07 (MANGA ITA)(Scan & Edit by DDT)(DDT2837)(HQ png).cbz Download Reader
Per problemi di download prima consultare questo topic.
Se i link andassero offline mandate un messaggio privato a Ripper_92 e vi ricaricheremo al più presto i volumi.
NON SAPPIAMO QUANDO ESCONO I VOLUMI QUINDI È INUTILE CHIEDERLO.
Ultimo aggiornamento: 08/06/2014
Ospite

Ciao, volevo chiedervi se porterete avanti il progetto, perchè noto che è fermo da un po :)

EDIT: Come non detto errore mio, attendo le prossime uscite :D
artigliato canadese
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 11
Iscritto il: 04 gen 2015, 11:35
Manga preferito: Hokuto no Ken

Grazie infinite.
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Luke69/DDT”