Il destino di Kakugo (Kakugo no susume) [COMPLETO 11/11]

Manga scannerizzati dal mitico Luke69/DDT in DDL e su un nostro reader
Reader online

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 982
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

Il destino di Kakugo
[COMPLETO]
Autore: Takayuki Yamaguchi
Titolo originale: Kakugo no susume
Edizione originale giapponese: Akita Shoten
Edizione italiana: Panini Comics
Anno di pubblicazione originale: 1996
Genere: Combattimento, Demoni, Fantascienza, Pubblico Adulto, Seinen
Tratto da MangaDB

Il mondo è devastato in seguito ad una grande guerra e i sopravvissuti devono stare attenti all'ambiente ormai tossico.
Tra tutti sono proprio i ragazzi che cercano di avere una vita più simile possibile a quella che avevano prima. Lo fanno andando nell'unica scuola rimasta che ha la duplice funzione di educarli e proteggerli dal mondo esterno.
Un giorno in questa scuola arriva Kakugo: un giovane educato, rispettoso e taciturno che, scopriremo prestissimo, ha impiantate nel suo corpo delle particolari sfere metalliche.
Il ragazzo, esperto dell'arte marziale Biozero, ha come scopo quello di sconfiggere Harara, sangue del suo sangue che ha deciso di distruggere un'umanità indegna di vivere.

Kakugo rappresenta un concentrato di essenza di samurai. Impassibile di fronte al dolore, disposto a sacrificarsi per la sua causa ed a difendere i più deboli; sarà questo il fulcro di tutta la serie. Mentre gli scontri in sé sono apprezzabile sarà bello vedere come si comporterà l'anacronistico ragazzo di fronte alle situazioni più disparate (e disperate).
Anche Harara, il cattivo di turno, si rivelerà un personaggio intrigante sia per la sua visione del mondo sia per gli avvenimenti che l'hanno colpito durante la sua esistenza.
Il disegno, che passa da uno stile giocherelloso ad uno più serioso quando gli fa più comodo, caratterizza benissimo questa serie splatter a dismisura.

Questo manga è in sintesi un "Ken il guerriero" che, per certi versi, si prende meno seriamente e che, per altri, risulta più profondo ed introspettivo.
In ogni caso, se non sopportate organi interni che svolazzano, non fa al caso vostro.
Il destino di Kakugo - vol 01 [MANGA ITA][Scan & Edit by DDT][DDT0098][MQ jpg].cbr Download Reader
Il destino di Kakugo - vol 02 [MANGA ITA][Scan & Edit by DDT][DDT0117][MQ jpg].cbr Download Reader
Il destino di Kakugo - vol 03 (MANGA ITA)(Scan & Edit by DDT)(DDT0148)(MQ jpg).cbr Download Reader
Il destino di Kakugo - vol 04 (MANGA ITA)(Scan & Edit by DDT)(DDT0187)(MQ jpg).cbr Download Reader
Il destino di Kakugo - vol 05 (MANGA ITA)(Scan & Edit by DDT)(DDT0242)(MQ jpg).cbr Download Reader
Il destino di Kakugo - vol 06 (MANGA ITA)(Scan & Edit by DDT)(DDT0312)(MQ jpg).cbr Download Reader
Il destino di Kakugo - vol 07 (MANGA ITA)(Scan & Edit by DDT)(DDT0395)(MQ jpg).cbr Download Reader
Il destino di Kakugo - vol 08 (MANGA ITA)(Scan & Edit by DDT)(DDT0477)(MQ jpg).cbr Download Reader
Il destino di Kakugo - vol 09 (MANGA ITA)(Scan & Edit by DDT)(DDT0580)(MQ jpg).cbr Download Reader
Il destino di Kakugo - vol 10 (MANGA ITA)(Scan & Edit by DDT)(DDT0727)(MQ jpg).cbr Download Reader
Il destino di Kakugo - vol 11 (MANGA ITA)(Scan & Edit by DDT)(DDT0761)(MQ jpg).cbr Download Reader
Per problemi di download prima consultare questo topic.
Se i link andassero offline mandate un messaggio privato a Ripper_92 e vi ricaricheremo al più presto i volumi.
NON SAPPIAMO QUANDO ESCONO I VOLUMI QUINDI È INUTILE CHIEDERLO.
Ultimo aggiornamento: 18/05/2013
Alcanfer
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1045
Iscritto il: 01 ott 2012, 18:24

Bellissimo Kakugo No Susume,uno dei miei manga preferiti in assoluto! Consiglio a tutti di leggere questo piccolo (solo 11 volumi) capolavoro!
Ho capito tutto ora! La vera ragione della mia ira! Quello che non riuscivo a sopportare! C'è sempre qualche pazzo che vuole dominare il mondo! C'è sempre qualcuno che costringe gli altri a fare quello che non riesce a fare da solo! Ecco perchè... Io non prego nessuno! Nè avrò gente che prega per me! Ma... soprattutto... Non potrò mai perdonarti per aver fatto piangere mia figlia!ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
ventus95
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1143
Iscritto il: 07 set 2011, 12:53
Manga preferito: li amo tutti(tranne gli yaoi,quelli proprio no)
Località: Destiny island

maledetto hulkfile del...........spero di riuscire a finire di scaricarlo entro i 90 anni asd
Ospite

Grazie mille!!!! Una vera perla fra i manga!
Ospite

C'è la possibilità di vedere un re-up?
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 876
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

tretretre ha scritto:C'è la possibilità di vedere un re-up?
Ho provato un paio di link e mi vanno senza problemi asd
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Ospite

Grazie per la veloce risposta. Era un problema di browser. Ho dovuto accedere al sito da Internet Explorer perchè da Firefox non mi visualizzava bene la pagina. Scusa del disturbo e grazie ancora.
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Luke69/DDT”