Full Metal Alchemist - Cover

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 648
Iscritto il: 14 giu 2008, 20:58

Inserite le versioni HQ dei volumi 19 e 20, e aggiunta la cover del 21.
Avatar utente
idronick
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 48
Iscritto il: 27 gen 2009, 14:56
Località: Zanarkand
Contatta:

la mia preferita è quella del volume 12
la definirei evocativa
Molti pensano che il tempo sia come un fiume che scorre lento in un'unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta. Forse Ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito...
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 648
Iscritto il: 14 giu 2008, 20:58

Ho aggiunto la cover del volume 22.
Avatar utente
onizuka
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 166
Iscritto il: 14 dic 2008, 00:59

la mia preferita è quella del 18, anche perchè li Ed sembra Guybrush Threepwood!
Immagine

Nella vita due parole ti apriranno molte porte: Tirare e Spingere

Immagine
Immagine
Grazie a Callaghan per le immagini
Ospite

Sono tutte fantastiche! Mi piacciono soprattutto la 9, la 13 e la 17
Ospite

ragazzi, ripostate la 10 per favore, che non si apre. grazie mille!
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

solo se tu prima ti presenti nell'apposita sezione :zizi:
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

ah, è così? voi mi ricattate! e sapete che faccio?

MI PRESENTO!

(sono una vera sanguisuga!)
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Bravo! asd
Cmq a me adesso la cover 10 me la visualizza...
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

anche a me, grazie ancora.

avete avuto paura, eh? :D
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”