full metal alchemist 2° film

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

Se ne trovo uno completo te lo invio tramite mp OK?? asd asd asd
Ospite

Se non lo risolvono io mi affido al sub eng asd
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

Ovvio, anche io sub eng XD
Non ci spero neanche all'italiano XD
Ospite

Infatti, anche molti manga in eng, perchè tutti i team fanno sempre naruto e one piece e mai nessuno cambia, allora siccome so l'inglese mi arrangio da solo asd
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

Io sono ancora in terza superiore e l'inglese lo so parlare abbastanza bene, ma scriverlo e capirlo già meno XD
L'hasta ovviamente che è un gruppo intelligente traduce anche i manga meno famosi, senza l'hasta team e pochi altri in italia ci sarebbero solo One Piece Naruto Bleach e Fairy tail XD
Ospite

layla92 ha scritto:il secondo si chiama "La sacra stella di Milos"^^
Grazie Layla! :D
Ospite

rococo96 ha scritto:Se ne trovo uno completo te lo invio tramite mp OK?? asd asd asd
ooookXD^^
Ospite

prego non c'è di cheXD
Ospite

rococo96 ha scritto:Io sono ancora in terza superiore e l'inglese lo so parlare abbastanza bene, ma scriverlo e capirlo già meno XD
L'hasta ovviamente che è un gruppo intelligente traduce anche i manga meno famosi, senza l'hasta team e pochi altri in italia ci sarebbero solo One Piece Naruto Bleach e Fairy tail XD
Hai ragione lo dico sempre, tutti i team si accaniscono su Naruto, OP e Bleach. Mentre sono pochi quelli che non li fanno. Ma fanno manga meno conosciuti. asd Io ne conosco un 4-5 su cui ci sono molte volte. Uno è questo asd
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

Ma per fortuna esiste l'hasta team XD
Prendi anche solo l'esempio di Tutor Hitman Reborn, è meno famoso di Fairy Tail, ma più lungo e a mio parere più bello, ma lo fanno pochi team.
Adesso direi basta andare fuori tema, torniamo al film di FMA.
Qualcuno l'ha trovato??
Io no :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :( :( :( :( :(
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”