Hasta presents: Nisekoi!

Tutti gli annunci del team

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Immagine

Salve a tutti.
Ecco a voi il nuovo progetto Hasta: Nisekoi.
Il manga è di Komi Naoshi, mangaka molto stimato dal nostro team, già autore di un piccolo capolavoro come Double Arts e di altri One Shot che potete trovare sul nostro forum.
La serie è settimanale ed è pubblicata su "Weekly Shonen Jump".
Si tratta di una commedia romantica molto originale che consiglio di leggere anche ai non amanti del genere.
Riassumendo in brevissimo la trama, due ragazzi al primo anno di liceo si ritrovano costretti a fingere di stare insieme per sventare un'incipiente guerra fra Yakuza e Gangster alle quali le loro famiglie sono affiliate.
Il resto lo scoprirete da voi ;)

Molti si chiederanno come mai proprio questo manga e vi rispondo subito. Ritengo che Nisekoi sia la miglior cosa pubblicata da "Weekly Shonen Jump" da alcuni anni a questa parte. Appena letto il primo capitolo è stato amore a prima vista, ma non abbiamo potuto intraprendere immediatamente il progetto per penuria di staff. La fine di diversi progetti ci ha finalmente dato la libertà di azione necessaria per cominciarlo e spero che possiate apprezzare il lavoro che abbiamo fatto.
Non mi dilungo oltre.
Se volete saperne di più, non dovete fare altro che collegarvi al forum e scaricarvi questo nostro nuovo progetto.
Buona lettura!
Bye!
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “News”