Goodbye Nekoten

Tutti gli annunci del team

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Immagine

Salve a tutti,

Eccomi qua ad annunciare il termine di un altro progetto.
Stavolta però è speciale, perché si tratta di una serie tanto breve quanto sofferta intitolata "Gakuen Sousei Nekoten".

Sofferto perché sembrava non dovesse mai essere portato a termine, ma come ormai avrete capito, l'Hasta non lascia mai a metà le cose che inizia.
In questo progetto si sono susseguiti una miriade di staffer e per un breve periodo, è stata fatta anche una collaborazione con i BlackNoir.

Tuttavia, incredibile ma vero, finalmente lo abbiamo portato a termine.
Entrando nel merito del manga, non ho granché da dire.
Non è stata granché seguita né apprezzata, ma d'altronde non tutte le ciambelle riescono con il buco.
Certo, se siete fanatici di gatti, questa è la serie che fa per voi.
Se non lo siete, be', potete comunque trascorrere una mezza giornata a leggere cinque volumi che scorrono via lisci come l'olio.

A ogni modo, anche questo è uno dei tanti mattoncini che hanno contribuito a costruire la grande casa degli Hasta.
Spero lo abbiate apprezzato.
E' tutto.
Bye.

P.S. A breve l'Hasta Team lancerà il suo nuovo progetto, restate sintonizzati!!!
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “News”