Le nostre "novità" felici

Tutti gli annunci del team

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Salve popolo Hasta,
come già avrete notato, ieri sul nostro forum ha fatto la comparsa un nuovo manga, Watashitachi no Shiawase na Jikan (le nostre ore felici); un manga breve, brevissimo (composto da appena 8 capitoli), ma che pur con così poco spazio riesce a raccontare una storia che neanche alcuni romanzi potrebbero spiegare meglio in molte più pagine. Una storia di un condannato a morte e di una "principessa" dei giorni nostri, che, forse per il caso, o forse per uno scherzo del destino, si incontrano, si conoscono, si confessano le loro debolezze, arrivando a sorreggersi a vicenda in un mondo dove tutto sembra essere contro di loro. Eppure, anche in un mondo del genere alla fine scopriranno che... beh, questo dovrete scoprirlo da soli altrimenti che gusto ci sarebbe, no?
Ora vi chiederete "Ma l'avete prima rilasciato e poi avete fatto il post?", beh non chiedetevelo perché non so cosa rispondervi, eheheh. Vi dico soltanto che vale davvero la pena leggerlo, sia perché è qualità Hasta, sia perché sono sicuro (spero più che altro) che vi toccherà nel profondo, quindi... bando alle ciance e fate salire il contatore dei Download!!!
Alla prossima!

by freddo08

P.S. by mbt6: Presto un'altra (spero piacevole) novità.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “News”