Buon compleanno Hasta!

Tutti gli annunci del team

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

5 anni, 4885 capitoli rilasciati, 22 progetti completati, 20 progetti in corso, questi sono i numeri della grande avventura dell'Hasta!
Questa è l'occasione per ricordare i tanti membri del team che nel tempo hanno collaborato con noi e che hanno contribuito a costruire tutto questo. Un grazie anche a voi utenti che ci supportate con il vostro affetto.
Sono nell'Hasta ormai da 4 anni e in tutto questo tempo ne ho viste tante... Ho tanti ricordi di tutte le emozioni che questa comunità mi ha saputo dare: gioia, affetto, amicizia e qualche volta... anche qualche piccola incazzatura
Quando penso all'Hasta penso ad una famiglia e non è un caso che il nostro simbolo sia un "cuore fiammeggiante", perché in tutto quello che facciamo mettiamo sempre una grande passione e un grande orgoglio.
Attualmente nel team ci sono 28 membri, alcuni addirittura c'erano dall'inizio come Alexandros89 e Ramiel, altri sono entrati poco dopo come macros e mbt6 fino ad arrivare ai neoentrati come Giuliano, ebbene in tutto questo tempo ho imparato a conoscere e ad apprezzare tutti loro come grandi persone e validi collaboratori e posso solo dire che è stato un grande piacere e che sono certo che continuerà ad esserlo in futuro. Forse la caratteristica che ci distingue da tutti gli altri è il rapporto stretto e intenso tra tutti i membri del team, è per questo che siamo riusciti a realizzare così tanto finora, senza dividerci o sgretolarci e di questo sono felice.
Un altro segreto dell'Hasta è la sua filosofia in merito ai suoi progetti: non si devono abbandonare! A volte le condizioni impongono una piccola pausa, ma l'occhio dell'hastiano rimane vigile come quello di un genitore che controlla il proprio pargoletto, attento a non farlo allontanare troppo; sono quindi lieto di annunciare la ripresa di LIAR GAME , un progetto che molti di voi hanno aspettato a lungo, che ora tornerà attivo e cercheremo di portarlo in pari il prima possibile!
Se amate i manga e volete entrare a far parte della famiglia anche voi, vi aspettiamo a braccia aperte (eh sì mi conoscete, l'appello al test non può mancare ).

Sapete una cosa, voglio confidarvi un piccolo segreto: dopo tutti questi anni e tutto l'amore che abbiamo riversato su questo progetto di traduzione io credo che stia accadendo qualcosa di strano... abbiamo registrato lo spostamento di piccoli brandelli di informazione cibernetica, limitate porzioni di immagini che assumevano nuove forme come secondo un piano... un grande indirizzo comune... all'inizio abbiamo pensato a qualche bug informatico, qualche piccolo errore nel codice da correggere ma... se lo chiedete a me... credo che l'Hasta ormai abbia preso vita e stia assumendo coscienza di sé... sì, potete credermi pazzo, ma secondo me l'Hasta è viva e a volte durante un caricamento potreste addirittura scorgerla che vi sorride!
Piccola Hasta ti voglio bene, continua a farci godere come solo tu sai fare! Auguri!
Immagine[/center]
Rispondi

Torna a “News”