Nell'ultimo anno abbiamo all'attivo 121 nuovi capitoli. Aspetta... 121? Ricontrollo... 1, 2, 3, 4, ..., 119, 120, 121...
...
...
...
Beh, sono arrivato alla fine a quanto pare. È stato un piacere. Sulla mia lapide scrivete:
Qui giace Ripper, membro senior dell'hasta team, suicidatosi nel 13° anniversario del team per colpa degli utenti che non fanno più test.
06/12/1921 - 10/05/2020
Boh, dirvi di fare il test mi pare superfluo, non ho idea di come convincervi, vediamo...
Se entrate vi possiamo garantire uno stipendio di 1000 hasta dollari* + bonus produttività**.
Ai primi 10 verrà regalata una vacanza*** presso il Chernobyl Resort, nostro partner per i ritiri aziendali****.
Per l'anniversario volevo portare delle novità, come il nuovo forum al quale ho iniziato a lavorarci da più di metà anno ma nemmeno una pandemia riesce farmi avere del tempo libero per finirlo (plz send help).
* moneta inventata. Hasta dollaro non è assolutamente e in alcun modo affiliato con Hasta Team, Hasta Team Production e la valuta sterlina hastiana, Hasta Team Pound HTP.
** bonus di produttività esistente solo per membri altamente produttivi nel corso di un anno e bonus anzianità.
*** partecipazione obbligatoria.
**** foto di un'attività di gruppo in firma.