Karate Shoukoushi Kohinata Minoru - Discussione

Rivista: Young Magazine
Cadenza: Concluso in Giappone (50 volumi)

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Hasta Team
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Qui potete parlare, discutere e litigare su Karate Shoukoushi Kohinata Minoru. Il topic di ringraziamenti lo trovate qui https://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=238&t=13361
Ospite

Ammetto di essere partito un po' prevenuto verso questo manga.
Il primo capitolo non è male, certo forse rimane leggermente banale, se ne vedono tante di storie cosi nei fumetti ma tutto sommato prende il capitolo e non mi sono accorto di averlo finito asd
Avatar utente
Stuani
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 96
Iscritto il: 11 apr 2012, 09:47
Manga preferito: Spice and Wolf
Località: Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

Bel manga grazie.....visto che mi piaceva ho cercato in giro ed ho visto che:

1 - un altro team lo ha tradotto fino al capitolo 41 per poi dropparlo;
2 - in patria è terminato con 500 capitoli mi sembra.

Spero che lo porterete avanti fino alla fine perchè adoro i manga simili a questo
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

Stuani ha scritto:2 - in patria è terminato con 500 capitoli mi sembra.
Sì, 500 capitoli esatti. ;)
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Ospite

Per ora mi sembra una via di mezzo tra holyland e kenichi, due manga diversi tra loro che cmq ho apprezzato entrambi, vedremo come si evolverà il manga :1coffe:
Ospite

ho spizzicato qualche capitolo più in la in inglese XD e per ora succede questo:
:botte: :hammer: :1grr:
Avatar utente
giaken
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 169
Iscritto il: 30 mar 2013, 15:26

manga ottimo, che diventa sempre più demenziale mentre si sviluppa. in realtà è piuttosto diverso da kenichi e distante anni luce da Holyland. Io lo seguo in spagnolo e nella hispano-sfera sono arrivati al cap 174 - al finale c'è arrivato qualcuno ?... forse in tibetano. comunque complimentissimi per il progetto, spero arriverete alla fine, intanto: OSSU!! :lol: :lol:
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

Dubito ci sia qualcuno che l'abbia già letto tutto, dato che pure agli inglesi mancano ancora un centinaio di capitoli per concluderlo. asd
Comunque a me non sembra che diventi via via più demenziale, anzi... ci sono solo dei siparietti comici ogni tanto per tutta la durata della serie. E poi mi pare che abbia più in comune con Holyland che con Kenichi. Kenichi più che un manga sulle arti marziali era un fantasy sulle arti marziali. asd
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Avatar utente
giaken
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 169
Iscritto il: 30 mar 2013, 15:26

purtroppo, per argomentare la mia tesi dovrei spoilerare senza ritegno, quindi evito ma !!, mi si conceda di dire che è piuttosto demenziale un personaggio che
Spoiler:
partecipa a un torneo sotto l'effetto di funghetti allucinogeni...
direi che in KSKM i siparietti comici sono tanti e così divertenti che , secondo me, va considerata una serie comica, o meglio una commedia sulle arti marziali, certo molto più realistica di Kenichi (il quale, in fondo, è quasi un manga per bambini, almeno per la prima metà). In Holyland non si ride praticamente mai, tranne in quel capitolo dove il nostro eroe esce a cazzeggio con gli amici e scopre di avere dei fans fra i teppisti che gli chiedono il selfie (mitico). ancora grazie per l'impegno e imamade arigato, de gozaru!! :lol: :lol:
Ospite

Veramente un bel manga, sbaglio io o gli scagnozzi/sottoposti dei vari "Club" hanno tutti la stessa faccia asd, capisco che gli asiatici si somigliano ma così si esagera.
Rispondi

Torna a “Karate Shoukoushi Kohinata Minoru”