Full Metal Panic - Discussione

Rivista: Newtype

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

Dominguez ha scritto:Capito,quindi se non lo vedo non mi perdo niente,o c'è un poco di trama dentro?
No, trama non ce n'è quasi per nulla!!
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

ora che ho un po' di tempo scarico questo manga :mrgreen:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Ospite

Yamato ha scritto:
Dominguez ha scritto:Capito,quindi se non lo vedo non mi perdo niente,o c'è un poco di trama dentro?
No, trama non ce n'è quasi per nulla!!
ok,grazie dell'information :mrgreen:
Ospite

Scusate,ho provato 3 volte a scaricarmi la puntata 6 di full metal panic,ma mi dice sempre che il file è corrotto quando lo apro con window media payer e media player classic,potete rimediare per piacere?? :roll:
Avatar utente
drakul
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 58
Iscritto il: 11 gen 2008, 12:23

ma non c'è il link di fianco al cap 33... ^^
Ospite

download cap 34-35


grazie

:ok:
kikozen

dunque il cap 33 sta in fase di trad,mastakilla si è innamorato ;) quindi ci sta mettendo un po...
dominiguez hai provato a riscaricarlo?
se si hai provato ad aprirlo con vlc?
se è si hai bestemmiato e rifatto i passaggi?
Ospite

No,appena stavo perdendo credibilita nelle mie doti di hacker(o come si scrive) mi sono ricordato di avere anche altri lettori,fra cui il vlc che mi ha risolto tutto :twisted: :twisted:
Grazie comunque dell'aiuto^^
kikozen

apposto... ;)
uppato cap 33
buona lettura :mrgreen:
ZioTesKio

Grazie per il capitolo 33 Kiko' ;)
Rispondi

Torna a “Full Metal Panic”