Gantz - Ringraziamenti

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Alyen91
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 set 2020, 17:46
Manga preferito: Homunculus, Gigant, Gatz, Gantz G, 20th Centuary boy, monster, Berserk, Akira, Claymore.
Località: Como

buonasera, in questo periodo ho iniziato a leggere gigant, amo la mente perversa di questo autore i suoi disegni e le sue ambientazioni lui è sicuramente il mio autore preferito. nelle sue opere l'umanità viene descrita con realismo e non con buonismo e falsa positività. adoro le ragazze nelle sue storie e come sono disegnate u.u e il fatto che non lesina sulla violenza e sulle scene erotiche. in gigant però è riuscito a farmi commuovere tanto che ora sto collezionando i volumi anche se sto impazzendo a trovare il volume 5 introvabile al momento in tutti i negozi online. senza divagare ulteriormente volevo solo ringraziarvi ho letto gantz 15 anni fa. ed ora a 31 anni mi è venuta voglia di rileggermelo tutto. non possedendo più nessuna copia fisica non pensavo di poterlo trovare ancora online ed hostato. vi ringrazio. e spero che conserviate questa perla nei annio avvenire anche per i più giovani che lo leggeranno.
Rispondi

Torna a “Gantz”