Gantz - Anime

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Shikamaru 92
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 62
Iscritto il: 10 gen 2008, 14:02

Immagine

Trama
Aspettando in metropolitana, Kei Kurono, un ragazzo egoista e ipocrita, vede un barbone cadere sulle rotaie pochi minuti prima dell'arrivo del treno. Trascinato dagli eventi si vede costretto ad aiutare un suo amico d'infanzia, Masaru Kato, a salvarlo da morte certa. I due riescono nell'intento ma vengono travolti dal sopraggiungere del treno. La morte però, non pone fine alle loro esistenze: si ritrovano all'interno di un appartamento di Tokyo in compagnia di altre persone, decedute anch'esse poco prima e di una strana sfera nera. È proprio quest'ultima che gli consegnerà un obiettivo: uccidere degli strani esseri entro il tempo limite, poiché l'unico modo per riacquistare la propria libertà è di accumulare 100 punti...

Ringraziamenti
Un ringraziamento speciale per il subbaggio degli episodi:
Dark Trilogy Fansub

Prima Serie (Sconsigliato ai minori di 18 anni)

Episodio 1
Episodio 2
Episodio 3
Episodio 4
Episodio 5
Episodio 6
Episodio 7
Episodio 8
Episodio 9
Episodio 10
Episodio 11
Episodio 12
Episodio 13

Seconda Serie(Sconsigliato ai minori di 18 anni)

Episodio 14
Episodio 15
Episodio 16
Episodio 17
Episodio 18
Episodio 19
Episodio 20
Episodio 21
Episodio 22
Episodio 23
Episodio 24
Episodio 25
Episodio 26
List

Bello ma non coincide troppo col manga nell'ultima parte, anzì, proprio per niente
Kup?commander

Sono io che ho uppato sul sito dei darktrilogy le puntate dalla 01 alla 12, sostituite il link alla 16, è un file danneggiato ma sul loro sito l'ho già sostituita... vi converrebbe farlo anche voi.
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

Kupòcommander ha scritto:Sono io che ho uppato sul sito dei darktrilogy le puntate dalla 01 alla 12, sostituite il link alla 16, è un file danneggiato ma sul loro sito l'ho già sostituita... vi converrebbe farlo anche voi.
ciao Kup.... :D

Comunque l'ho sostituita... ;)
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Kup?commander

Ciao macros XD bravo che l'hai sostituita...allora non avete più bisogno di me mi sembra di aver capito da jhonny, del resto te ne occupi te vero?
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

Kupòcommander ha scritto:Ciao macros XD bravo che l'hai sostituita...allora non avete più bisogno di me mi sembra di aver capito da jhonny, del resto te ne occupi te vero?
yep... ;)

grazie comunque... ;)
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
memmo

List ha scritto:Bello ma non coincide troppo col manga nell'ultima parte, anzì, proprio per niente
Gli ultimi episodi sono dei filler.
Yamato

memmo ha scritto:
List ha scritto:Bello ma non coincide troppo col manga nell'ultima parte, anzì, proprio per niente
Gli ultimi episodi sono dei filler.
Sei pregato di presentarti nella sezione "Benvenuti". Inoltre il termine "filler" é inappropriato in quanto non sono episodi "di riempimento", ma si tratta proprio di un finale diverso.
Ospite

Ma si sa nulla se prima o poi lo continuino o lo lasciano così e basta? Perchè secondo me era fatte davvero bene ed è un peccato che l'abbiano tagliato prima della parte più bella del manga...
baggio86

l'anime è finito, si è distaccato dal manga e ha un finale...un'eventuale seconda serie la vedo improbabile, quasi impossibile...
Rispondi

Torna a “Gantz”