Gantz - Discussione Spoiler (Capitoli non ancora usciti)

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
GrayFox

Avete letto il 304?
Spoiler:
Mozzafiato !!! Lo sapevo che prima o poi Hiroya avrebbe tirato fuori pure i Gundam LoL.
Cmq ora sono proprio cazzi per i Gantzer, che diavolo dovrebbero usare per abbattere quei robottoni.
Tra l'altro non vedo l'ora di vedere in azione la coppia Kurono + Kurono Clone
Ospite

GrayFox ha scritto:Avete letto il 304?
Spoiler:
Mozzafiato !!! Lo sapevo che prima o poi Hiroya avrebbe tirato fuori pure i Gundam LoL.
Cmq ora sono proprio cazzi per i Gantzer, che diavolo dovrebbero usare per abbattere quei robottoni.
Tra l'altro non vedo l'ora di vedere in azione la coppia Kurono + Kurono Clone
ma scusa tu l' hai letto in inglese?
GrayFox

Sì lo ho letto in eng...
Se per caso ho infranto qualche regola parlandone chiedo subito scusa.
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 648
Iscritto il: 14 giu 2008, 20:58

GrayFox ha scritto:Sì lo ho letto in eng...
Se per caso ho infranto qualche regola parlandone chiedo subito scusa.
No, tranquillo non hai infranto nessuna regola, anzi questa sezione dei capitoli non ancora usciti è fatta apposta. ;)
jackye

Letto tutto fino al numero 306. Che dire. Wow.
jackye

Appena letto il 307
Spoiler:
Kurono n° 1 parte all'attacco e altre belle sorpresine asd
Ospite

jackye ha scritto:Appena letto il 307
Spoiler:
Kurono n° 1 parte all'attacco e altre belle sorpresine asd
Anch'io e dico solo una cosa:
Spoiler:
Vai kurono!! :ok:
Ospite

Se le mie teorie sono giuste (anche se ci credo poco) rivedremo parecchi alieni che sono stati catturati dalla nostra squadra gantz...(i protagonisti),per esempio l'alieno cipolla grande xD
Se invece ho sbagliato,quegli esseri sono alieni nuovi che non centrano con quelli che hanno giocato a gantz.
Ad ogni modo,mi sembra tutto una figata,ora come ora il manga può prendere qualsiasi via,l'autore può farci quel che vuole xD
metal69

Devious ha scritto:Se le mie teorie sono giuste (anche se ci credo poco) rivedremo parecchi alieni che sono stati catturati dalla nostra squadra gantz...(i protagonisti),per esempio l'alieno cipolla grande xD
Se invece ho sbagliato,quegli esseri sono alieni nuovi che non centrano con quelli che hanno giocato a gantz.
Ad ogni modo,mi sembra tutto una figata,ora come ora il manga può prendere qualsiasi via,l'autore può farci quel che vuole xD
è probabile che ci possano essere alieni come l'alieno cipolla!
comunque l'autore ha sempre potuto fare quello che vuole!! in 307 capitoli non ha spiegato nulla della trama! :lol:
Ospite

è questo il bello di gantz nn segue una trama...o meglio i protagonisti nn hanno uno scopo ben preciso se nn quello di uscire sani e salvi l' unica cosa ke si sa è ke sono tutti morti e hanno avuto una seconda possibilita'..alcuni anche una terza asd ma è l unico manga che conosco che nn ha una meta' finale (faccio esempi stupidi) naruto alla ricerca di sasuke, rufy alla ricerca del mega tesoro,bleach uccidi aizen maledetto bastardo e cosi' via...
Rispondi

Torna a “Gantz”