Gantz - Discussione Spoiler

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
abarth252

capitolo davvero crudo :ommio:

povera Tae..per ora è salva ma è in mani non proprio sicure :shock:
Ospite

per me la bambina, cercava scarafaggini con cui fare dolcetti al cioccolato XD

bye bye
Ospite

non ho mai mangiato uno scarafaggio al cioccolato asd
Ospite

MMMHHH Scarafaggi :1sbav:
Ma spero che la facciano secca a quella tae... Cioè, ti trovi dentro una citta di alieni giganti, una bambina idiota ti prende come bambola, ( che a quanto pare da recenti teorie cercava scrafaggi da fare con il cioccolato asd ), e l'unica cosa che sa dire è: Kei chan!!! Cioè!!! Ma lascialo in pace a kei!!! A questa l'hanno squartata, uccisa, resuscitata, quasi stuprata da uno scarafaggio, e mai che abbia urlato un: Cazzo!!!! :shock: :shock:
Ci sarebbe da bestemmiare ogni 3 secondi in quella città, ma questa sa solo dire kei chan :nono:
Ospite

Sard! ha scritto:MMMHHH Scarafaggi :1sbav:
Ma spero che la facciano secca a quella tae... Cioè, ti trovi dentro una citta di alieni giganti, una bambina idiota ti prende come bambola, ( che a quanto pare da recenti teorie cercava scrafaggi da fare con il cioccolato asd ), e l'unica cosa che sa dire è: Kei chan!!! Cioè!!! Ma lascialo in pace a kei!!! A questa l'hanno squartata, uccisa, resuscitata, quasi stuprata da uno scarafaggio, e mai che abbia urlato un: Cazzo!!!! :shock: :shock:
Ci sarebbe da bestemmiare ogni 3 secondi in quella città, ma questa sa solo dire kei chan :nono:
ma come si fa a non darti ragione? poi quell'idiota di Kei che la sente urlare si gira e mica va a controllare... e mo si deve scarrozzare quella madria di nudisti inseguito dalla polizia dei giganti... asd

comunque secondo me gli alienazzi hanno ben poco a che fare con gantz... a mio parere il loro pianeta è andato a farsi benedire ed hanno individuato nella terra il pianeta perfetto da colonizzare (ciò spiega il fatto k si siano portati dei civili in una guerra di mondi)

ma un grande interrogativo è il seguente. I vampiri? che centrano con gantz? che fine hanno fatto i vampiri k erano parte di gantz? e soprattutto... Kurono ha resuscitato cani e porci... perchè non dovrebbe resuscitare suo fratello gemello, morto nel tentativo di salvarlo? mah...
Avatar utente
Kouya
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 77
Iscritto il: 10 set 2010, 17:52

A me invece piacciono moltissimo Kurono e Tae insieme. xD Speriamo riesca a salvarla in tempo. Hmm, per quanto riguarda i vampiri, spero ci sia una qualche spiegazione più avanti che ci illumini sul perchè della loro presenza. Invece per Akira, il fratellino di Kei, semplicemente non può essere riportato in vita perchè non è nel database del Gantz. Almeno credo sia questa la spiegazione.

Io addirittura pensavo che il secondo Kei potesse impersonare Akira da adesso in poi, così non si creerebbero situazioni paradossali lol. Immaginatevi il Kei originale che passeggia con Tae e per strada incontrano Reika con il secondo Kei. xD
Immagine

Prof:"Nishi...alzati in piedi!" - Nishi:"Iniziamo questa xxxxx di lezione" Lol.
Ospite

bah penso che ormai hiroya oku abbia messo così tante idee così in fretta da potersi dimenticare di alcune cose
pensateci troppe cose..
- i vampiri..(che poi si sono alleati con gli alieni e poi scomparsi o.O)
- l'omino dentro la palla Gantz (ha fatto una copia di kurono poi morto e riapparso solo ultimamente e inutilmente xD)
- Dio! (cioè il giornalista è scomparso ha fatto cascare un boeing 747 dal cielo dimostrando di essere DIO e poi è morto O_O)
- fine del mondo
- invasione aliena
- i tizi di kyoto (fotissimi e sopravvissuti al mostro dei 100 punti e stranamente sono spariti)

bah secondo me c'è poco tempo x spiegare tutte queste cose nell'ultima saga...
Ospite

Appunto. Io è dal capitolo 200 che dico che si è trasformato in una mezza cagata.
Ospite

anch'io mi chiedo dove siano finiti i vampiri, che erano una sotto-trama davvero interessante..
per il resto, secondo me Gantz resta un manga di alto livello
Ospite

si ha idea di quando finirà questo manga o niente ancora?
Rispondi

Torna a “Gantz”