Gantz - Discussione Spoiler

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Disa
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 167
Iscritto il: 29 giu 2009, 00:07

Spero solo che non stia buttando dentro idee fighe solo perchè gli vengono in mente (giornalista semi-dio, cicciona-fan della matematica, vampiri, da dove viene gantz?, la fabbrica dei gantz, etc...), spero quindi che dia una spiegazione a tutte le cose sopracitate, ma a mio avviso il dubbio più grande è perche cazzo kei non ha resuscitato la tizia(simil tomb raider) che si scopava prima della terza missione? quella con le statue dei buddah per capirci T_T chiunque l'avrebbe resuscitata .__.
A cornered Fox is more DANGEROUS than a Jackal!
Hokuro ha scritto:...
OT perchè è piccolo e mi piacciono grandi ù_ù (no doppi sensi please XD)...
Immagine
Ospite

Si infatti! almemo quella se la bombava! ed era semidecente a combattere! :1hi:
Ospite

Disa ha scritto:Spero solo che non stia buttando dentro idee fighe solo perchè gli vengono in mente (giornalista semi-dio, cicciona-fan della matematica, vampiri, da dove viene gantz?, la fabbrica dei gantz, etc...), spero quindi che dia una spiegazione a tutte le cose sopracitate, ma a mio avviso il dubbio più grande è perche cazzo kei non ha resuscitato la tizia(simil tomb raider) che si scopava prima della terza missione? quella con le statue dei buddah per capirci T_T chiunque l'avrebbe resuscitata .__.

beh gantz è stato sempre, tanto splatter e poche spiegazioni, io non mi aspetterei se fossi in te qualche risposta.
Ospite

per me è un ottimo manga però è diventato confuso alla fine... l'idea del giornalista nn era male perchè poteva portare avanti sia la storia dei ragazzi che facevano il culo agli alieni e contemporaneamente lui spiegava tutti i retroscena, quello ke nn capisco è il tipo che accompagnava il giornalista(con poteri mostruosi), kato il ragazo alto ke c'è dall'inizio, (e secondo me era il più azzeccato come personaggio era forte e giusto, un figo) diventa una comparsa (forse xè ci sono troppi kurono in circolazione? nn sò).i creatori di gantz nn si capisce come hanno invetato tutta sta tecnologia.. ma sopratutto il tipo che c viveva dentro, chi è?(ke brutta fine ke fa) cmq spero finisca bene e con qualche colpo di scena inaspettato come solo gantz ha fatto vedere. fatemi sapere cosa ne pensate. grazie ciao a tutti
Ospite

ragazzi Gantz e diventata solo una baraonda gigante :(
non ho capito chi ha teletrasportato i nostri eroi su quei robot gantz giganti o qualuncque cosa siano e chi sono i nemici in questo tutti contro tutti.......
ma poi dopo 350capitoli mi fanno morire Reika?????? troppo scandaloso
la storia ormai e piena di personaggi e molte volte non mi ricordo nemmeno piu chi sono,sembra vada di moda ultimamente fare questi calderoni di personaggi,che sfociano in mega battaglie... da Naruto a One Piece ora forse anche Bleach e naturalmente ecco Gantz..... mi domando,dove sono finite le battaglie dove si affrontava il Boss finale per la resa dei conti??????
Ospite

Dio non esiste... Su questo pianeta... ci sono ancora guerre... e centinaia di migliaia di persone stanno morendo. E anche senza guerre... le persone muoiono, ogni giorno. Si dice che la vita è importante, che la terra è importante... tutte stronzate... dio non esiste...
Tae: Non lo sò... ma se dio non esiste, questo significa che gli umani da soli, devono proteggere la propria vita come qualcosa di prezioso giusto?
Gli umani da soli con le proprie forze
Già... non importa quel che succede... ma non bisogna mai smettere di lottare...
Ospite

dio...è geniale,tutti i colpi di scena, tutte le sequenze, G-E-N-I-A-L-E!!! Ha ancora tanto da dare...risposte,trame,azione e che caspita!!!!
Ospite

mate mia sto manga fa paura...spettacolare, povero nishi, in fondo era ancora giovanotto...e poi sempre forza muscle rider!!!
Ospite

Secondo me non ci sono dubbi che alla fine ci sia la rivelazione totale di tutte le cose-poco-chiare viste fino ad ora, anche perché, ammettendo che siano solo idee buttate lì perché fighe (e non ci credo), sarebbe facile trovar loro un senso! Faccio un esempio: i vampiri! A quanti sarà venuto in mente che siano stati catapultati nella storia perché popolari (nonostante a mio parere siano inflazionati)? Credo a tanti. Eppure è già stato detto che sono stati creati con nanomacchine. Persino i vampiri quindi potrebbero essere investimenti (magari esperimenti falliti perché troppo poco vincolati al loro compito) di quei ricchi industriali che hanno finanziato Gantz! Se così fosse mi aspetterei per la vittoria finale alleanze più importanti di quelle viste fino a questo momento. Oppure, e questa è anche più probabile, esperimenti finanziati da industriali rivali con lo scopo di uccidere i Gantzer, già designati (ma da chi se non dai loro creatori) come loro nemici 'naturali'?
Ospite

Colgo l'occasione per schifare gli uomini in Gantz! Ma come si fa a fidarsi degli alieni dopo che hanno distrutto mezzo mondo? Capisco la paura e la volontà di non mettersi contro esseri contro cui non hai possibilità, ma 1.cantare la sigla di ONE PIECE mentre sali sulla nave madre (chiaro attacco ai fan di Oda, visto che lì tutti si fidano di tutti) 2. andare contro gli 'uomini in nero' che fino a qualche mese prima combattevano mostri visibili a tutti che hanno distrutto Tokio e Osaka (per dirne due) e 3. Credere sempre e comunque che si tratti di film o trovate pubblicitarie ecc.. Mi sembra abbastanza surreale! Cioè stupidi si ok, abbiamo capito, ma questo francamente è troppo!
Rispondi

Torna a “Gantz”