Psyren SPOILER

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

apro questo topic xche almeno possiamo parlare liberamente,tutti che postavano in discussione con la targhetta spoiler,nn era molto divertente ;)

finalmente sono apparsi i ragazzini,sono molto forti, senza il loro intervento sarebbero tutti morti :P adesso si fa sempre piu interessante,ma la vecchia come ha fatto a parlare loro del futuro? :?: :papa: :3rock:
Ospite

ma quindi ci dovrebbero essere due protagonisti visto che sono stati salvati dai ragazzini.... NON CI CAPISCO + NULLA
Ospite

e quello che mi chiedo anche io...ma se loro adesso non sono morti come avrebbero dovuto...allora il futuro dovrebbe cambiare e loro non dovrebbero essere morti....


:ommio: ....non riesco a capire...
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1282
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:56

Bè probabilmente prima devono ritornare nel passato (poi se ci sarà un' altra chiamata nel futuro allora potebbero esserci l' Ageha del passato e del futuro).In sintesi se loro tornano vivi nel passato il futuro cambia.
Ospite

no, credo sia più generale la questione.
dato che sono sopravvissuti allora si è creato un altro futuro nel quale loro sono vivi, e appena tornano nel passato avranno la possibilità di risolvere tutto nel loro tempo ma non cambierà più niente nel futuro dove i bambini sono diventati adulti...
si è un gran casino, ma alla fine non è così complicato.
Ospite

grazie per il capitolo 110!!!
Yamato

Riesumo questo topic solo perché ho appena finito di tradurre il capitolo e non riesco a resistere: siamo ad un punto a dir poco decisivo del manga!! Ormai, o finisce nel giro di pochi capitoli (e, visti i risultati, potrebbe anche essere per un invito di Shueisha, siccome le cose da dire sarebbero ancora molte...), oppure verrà accantonata (vedremo, comunque, cosa comporterà: gli avvenimenti in ballo sono TROPPO importanti!) questa saga e il manga ne conoscerà una nuova, se non proprio una nuova "fase". Insomma, il futuro del manga (sia come storia che come proseguimento) si decide nei prossimi capitoli. MAMMA MIA!!
Ospite

si dice che il capitolo 145 sia l ultimo-------------- peccato!!!!!
il manga e stato accellerato all improvviso,aveva enormi potenzialita di sviluppo,cmq chissa cosa faranno adesso i Wise,dopo che il piano di Misura e stato sventato... ma soprattutto Aghea e morto??? :shock:
Rispondi

Torna a “Psyren”