Kaname o Zero? Chi preferite e perchè?

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi

Kaname o Zero? Chi preferite e perch

Kaname
89
21%
Zero
247
59%
Nessuno dei due
9
2%
Sono entrambi bei figlioli...
41
10%
baggio86 (votate anche le altre opzioni, no 100%, grazie)
33
8%
 
Voti totali: 419
Ospite

KANAME forever!!!!! :3sbav: :3sbav: perchè è bellissimo,dolce,fortissimo,nobile,farebbe di tutto per Yuuki... :1love: :1love: :1love: :1love: nn disdegno nemmeno Zero,però mille volte meglio Kaname!!!!!!! :6asd:
Ospite

Zero, Zero e ancora Zero.
Non riesco proprio a farmelo piacere Kaname, vita tormentata anche lui, so che ama Yuuki, ma mi sta proprio antipatico, mi sembra una serpe strisciante, e poi... a me piace di più lo sguardo tormentato del ciacciatore/vampiro piuttosto di quell'occhiata vacua del purosangue. Belli tutti e due ma...decisamente Zero!

Vorrei che Yuuki stesse con lui ma allo stesso tempo... non so voi, ma io ho una voglia matta di prenderla a calci quella scema, sono due gran bei fichi, ma non puoi stare lì a sbavare per tutti e due, e scegli "acciderbolina"! :evil:
Ospite

Oh ma sono entrambi dei personaggi particolari...
Kaname è il tipico gentil-vampiro con cui ti sciogli anche solo se ti rivolge la parola.
Zero è un bel tenebroso che può anche starti antipatico ma che alla fine non puoi dimenticare.
Comunque pure baggio è una buona scelta asd
Ospite

certo mille volte kaname,bello e nobile purosangue....oddio sembra di parlare di un cavallo
Kitsu

Voto Kaname perchè mi fa pena...pokissimi voti :3cry:
Ospite

mhm.... Kaname XD il bel tenebroso, posato e potente XD... c'è qualcosa che mi ricorda un felino pronto all'attacco sotto quella calma.... però anche zero non è niente male.
Non si possono avere tutti e due`????? asd
Ospite

cmq penso che Yori-chan ci starebbe benissimo con Zero hihi :mrgreen:
Ospite

Sarò dalla parte sbagliata ma io preferisco Kaname!! ^^ Zero lo lascio volentieri al mio prossimo!! XD
Ospite

Sinceramente mi piacciono entrambi ma, il personaggio di Kaname lo preferisco. Perchè? Uhm, non saprei, credo che sia per quel suo fascino tenebroso ^^
Ospite

Sinceramente ho votato nessuno dei due speigo anche il perchè, se si dovesse votare solo in termini di bellezza voterei entrambi, però sincermante entrambi non mi hanno trasmesso nulla come personaggi e pur essendo i protagonisti non mi hanno colpito gran che. Kaname è il classico personaggio stereotipato innammorato della sua donna, il classico tipo che non si scompone mai e per questo e per tanti altri motivi non mi ah colpito particolarmente. Su Zero stenderei una coperta pietosa, nel manga va sempre peggio e comunque io l'ho sempre visto contraddittorio come personaggio e anche un pò fuori di testa sinceramente. Anche se il sondaggio non lo include non mi è piaciuta nemmeno Yuki perchè la ritengo alquanto inutile come personaggio. Preferisco altri personaggi come ad esempio Kaien Cross, Ichijou o Aidou, ma ovviamente questa è solo la mia opinione
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”