Kaname o Zero? Chi preferite e perchè?

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi

Kaname o Zero? Chi preferite e perch

Kaname
89
21%
Zero
247
59%
Nessuno dei due
9
2%
Sono entrambi bei figlioli...
41
10%
baggio86 (votate anche le altre opzioni, no 100%, grazie)
33
8%
 
Voti totali: 419
Ospite

Ma assolutamente e per sempre Kaname *_*
A parte l'amore incondizionato x la piccola Yuuki ma la protezione che le dà , e tutto quello che è capace di fare solo in funzione della vita di lei...E come si fà a nn amarlo ??? *_*
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Presentati nella sezione Benvenuti, per favore.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

Ho votato entrambi... sinceramente sono indecisa. Ho cominciato a leggere il manga da poco, ma ho visto l'anime, e non so quanto sia uguale al manga ><
Hanno due fascini diversi :oops:
Ospite

ZEEEEEROOOO!!!
All'inizio ero indecisa..entrambi avevano un non so chè di intrigante, ma alla fine Zero è quello che dimostra di essere più innamorato e nella maniera migliore! Kaname è perfettino e..scontato!
Ospite

Ovvio zero forever è stupendo mi piace come personaggio,kaname e subdolo ed egoista nn mi piace ^-^
Ospite

Kaname, visto che mi piace il tipo e lo trovo più interessante e misterioso rispetto a Zero.
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”