Commenti dementi & Finti spoiler - by Yamato

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

Visto che postarli nel topic spoiler gli da poca visibilità, accetto la proposta che mi ha fatto Kayleen e vi presento... I COMMENTI DEMENTI & I FINTI SPOILER - BY YAMATO!! Una rubrica in cui esprimerò tutto l'amore per questo manga, attraverso i miei commenti ai capitoli e, soprattutto, grazie a temutissimi Finti Spoiler!!

Inizio con il commento al capitolo 45...:
Spoiler:
Allora... proprio come avevo predetto, RoEmo ed Ochetta hanno passato tutto il capitolo a fare il "gioco degli innamorati a telefono" (vedere i "finti spoiler di Yamato" nell'altro topic, per capire di che parlo!!), solo che la mangaka ha avuto la decenza di censurare la scena e di risparmiarcela. In compenso succede di nulla e di meno, a parte qualche discussione su Nonno Vampiro ("the Vampire withou fangs": "il Vampiro con la dentiera", 'somma, Nonno Vampiro). Infine torniamo su RoEmo ed Ochetta e, come pronosticato, arriva anche Lord Voldemort, e ora comincia la sfida definitiva: Harry Potter (che sempre Emo è, I'd say) contro Lord Voldemort. Come finirà? Boh, che minchia volete che ne sappia xD Per quello di rimando a poco più in basso...
ed ecco i finti spoiler per il capitolo 46...:
Spoiler:
Harry Potter e i complessi di Ochetta - Libro n° 1.569
Harry Potter fronteggia arditamente Lord Voldemort, dimenticandosi che 1.562 libri prima lo aveva sconfitto con un semplice "Expelliarmus" e quindi passa tutto il capitolo a fare mosse inutili con, come sottofondo, Ochetta che fa "Ambarabà-cicì-cocò" per decidere per chi tifare.
Alla fine Lord Voldemort riesce finalmente a colpire Harry Potter che cade a terra, esanime.
Ultima pagina (doppia): Harry Potter che, stesso a terra, alza lievemente la testa e vede davanti a sé, in piedi ad osservarlo col solito sorriso ebete sul viso... il preside Cross!!
Fine capitolo.
Lo scopo di questo topic è... divertirsi, I'd say xD Leggete e, se volete, commentate i miei commenti e i miei finti spoiler... che, se l'idea avrà successo, potrei anche estenderla ad altri manga che seguo xD Buona lettura, fucking leechers!! asd
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Ovviamente dove c'è la demenza nn potevo che esserci anch'io... asd anche se sto manga nn lo seguo (e ci mancherebbe, con tutti quelli che ho da leggere ancora, figurati se mi metto a perder tempo con gli shojo asd) direi che per cpire ciò che scrivi (ed è già questo di per se un complimento asd) nn ci vuole un'arco di scienza (ma che è stasera? mi vengono certe frasi... asd) quindi aspettati delle feroci critiche ogni volta asd :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
sarus

questo diverrà uno dei miei topic preferiti!!! asd
Yamato

Ed ecco finalmente uscito il capitolo 46!!
Ecco il commento/riassunto:
Spoiler:
Vampiruto Shippuuden - Capitolo 394726
Naruto e Sasuke cominciano a darsele di santa ragione, finché Sakura non si mette tra il Rasengan dell'uno e il Chidori dell'altro.
In assensa del maestro Kakashi, in teoria Sakura dovrebbe finalmente morire spiattella/spiaccicata/spappolata/ecc... ma si salva per qualche strano motivo.
A quel punto prima si spupazza Naruto e poi Sasuke, infine se ne va.
Sasuke, però, non può far altro che avvertirla: la prossima volta che la vedrà, la ucciderà.
Fine capitolo.
E ora, ecco lo spoiler:
Spoiler:
Vampiruto Shippuuden - capitolo 394727
Passeggiando per il Villaggio della Foglia, si vedono per tutto il capitolo le inquadrature rispettive di Sasuke e Sakura che sembrano andare per la stessa strada.
Alla fine del capitolo, i due si incontrano!!
Cosa succederà?! Cosa farà Sasuke-kun??
Semplice: la squarta in due, ma a quel punto arriva Naruto che la vendicà e spappola Sasuke in mille pezzi; poi arriva Kakashi geloso che gli hanno ucciso l'allievo preferito, e uccide Naruto; (e via discorrendo, vi evito ogni siparietto). Alla fine arriva Pain, e distrugge Konoha alla faccia di tutti.
FINE.
Ospite

Spoiler:
Alla fine arriva Pain, e distrugge Konoha alla faccia di tutti.
asd asd asd qualcuno doveva fare questo sporco lavoro asd asd asd
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Spoiler:
Però Yama dovresti dirlo che spoileri anche Naruto... arriva un povero fesso che legge i tuoi spoiler e scopre cosa accade ultimamente a Konoha e ci rimane male... asd
Immagine
Immagine
Immagine
Yamato

hidan ha scritto:
Spoiler:
Però Yama dovresti dirlo che spoileri anche Naruto... arriva un povero fesso che legge i tuoi spoiler e scopre cosa accade ultimamente a Konoha e ci rimane male... asd
Spoiler:
'spetta, chi non legge gli spoiler di Naruto non sa che quello che ho scritto è vero. Certo, perde parecchio effetto comico, però non è uno spoiler nel vero senso della parola! xD
Quindi metti la tag spoiler anche al tuo messaggio xD
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

fatto, l'ho messa anche al mex che hai quotato tu...
Immagine
Immagine
Immagine
sarus

anche naruto? bien bien... :mrgreen: pensavo fosse una cosa limitata a vampire knight invece...cmq con tutti i manga che conosce yamato mi sa che il topic esploderà! asd
Yamato

sarus ha scritto:anche naruto? bien bien... :mrgreen: pensavo fosse una cosa limitata a vampire knight invece...cmq con tutti i manga che conosce yamato mi sa che il topic esploderà! asd
No, beh, un attimo... le mie sono tutte re-interpretazioni di Vampire Knight, e i finti spoiler parlano di VK (che poi io fondo ogni volta a cosa diverse: "Romeo e Giulietta", "Harry Potter", "Naruto"...) non di altri manga xD
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”