Vampire Knight - Discussione

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

devo dire che i disegni maschili non mi piacciono perché sembrano tutte femmine ma credo sia un problema di un po' tutti quelli che disegnano. avevo letto inizialmente per curiosità partendo dai primi capitoli e in seguito ahimè ero saltata al 35° capitolo e dopo uno spoiler particolare :shock: :shock: :shock: mi sono chiesta <<come è possibile?>>. uno shock simile alla scena di star wars, chi mi capisce bene XD Così sono andata avanti fin ora solo spinta dalla curiosità. non so neanche se i volumi messi da voi sono tutti e devo dire che la storia mi sa un po' noiosetta ma intendo andare avanti fino alla fine per capire tutto :o
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

i disegni sono peculiari del genere, nello shojo i maschi sono tutti secchi con il volto molto sfinato, senza muscoli e un po' effeminati asd Infatti il disegno è uno dei motivi per cui non apprezzo questo genere asd
Immagine[/center]
Ospite

ciao? :) scusate sapete dirmi qnd esce il prossimo capitolo di vampire knight??? XD grazie
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

Non si chiede quando escono i capitoli. Presentati e leggi il regolamento per favore
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Callaghan ha scritto:i disegni sono peculiari del genere, nello shojo i maschi sono tutti secchi con il volto molto sfinato, senza muscoli e un po' effeminati asd Infatti il disegno è uno dei motivi per cui non apprezzo questo genere asd
Bè nn tutti, in Skip Beat sono degli omoni, soprattutto il protagonista con muscoli eccezionali XD
Avatar utente
hyne
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 109
Iscritto il: 09 feb 2009, 00:15

ho appena visto che questo manga si è concluso con il capitolo 93 END, sapete se usciranno altri capitoli speciali, o è veramente l'ultimo capitolo del manga?.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PUZZLE RISOLTO


Immagine >> Immagine


END TRANSIT

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Immagine

Chiedi se è finito?
.
.
.
.
.
CAZZO, Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!
Immagine


Immagine
Immagine[/center]
Avatar utente
hyne
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 109
Iscritto il: 09 feb 2009, 00:15

noto una certa soddisfazione asd
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PUZZLE RISOLTO


Immagine >> Immagine


END TRANSIT

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ospite

ma lo odiavi così tanto? XD
Ospite

Spero ure io in qualche capitolo speciale, una fine del genere poteva evitarsela.
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”