Vampire Knight - Discussione

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Sayoko_chan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 134
Iscritto il: 26 set 2009, 22:01
Località: Somewhere not here... たぶん日本〜東京

campanellyno87 ha scritto:
Sayoko_chan ha scritto:
campanellyno87 ha scritto:spulciando internet ho trovato altri Special....posso postarli o mandarli a qualcuno, così li traducete?
pleeeeeeeeeease
Beh non è proprio semplice... Insomma conta che comunque già è difficile seguire e tradurre/editare/farvi avere nella qualità che avete i capitoli normali, degli extra sarebbero del lavoro, per l'appunto, EXTRA per noi. Dipende da che capitoli "special" sono... Se riesci a farmeli avere, magari forse possiamo considerare la possibilità di fare anche questi capitoli "special".
certo! quando avete tempo, s'intende.........cm faccio? li uppo da qualche parte?
Li mandi a me via mp e poi ti faccio sapere se è qualcosa di fattibile o meno dopo averne discusso con i Capi.
Japan is my life *o* - Member of X-GENERATION!
Lately 5927 and 6918 became part of my life. The worst thing is that I'm happy about it!!!
I don’t know what the key to success is, but the key to failure is trying to please everyone
"Nobody can go back and start a new beginning but anyone can start today and make a new ending." ~ Maria Robinson
日本に花見を見に行きたいんです!

Immagine
Immagine Immagine
Loer

beh in effetti sembra un bel manga, io sono solo all'inizio, ma a "naso" si avverte una strana tensione!!!non vedo l'ora di continuare a leggerlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

cominciamo a leggere anche questo manga!!!! Cmq è incredibile che tutti i manga che voglio leggere siano tradotti dall'Hasta; non c'è che dire, avete proprio naso per queste cose! :D asd
P S: ma l'anime è diverso dal manga??
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

freddo08 ha scritto:cominciamo a leggere anche questo manga!!!! Cmq è incredibile che tutti i manga che voglio leggere siano tradotti dall'Hasta; non c'è che dire, avete proprio naso per queste cose! :D asd
P S: ma l'anime è diverso dal manga??
Adoro questo manga è stupendo grazie per quello che fate. asd
L'anime è composto da 23 episodi in totali e dato che il manga non è completo hanno fatto un finale alternativo che sembra che gli autori volessero che finisse per uno Zero per Yuuki. :shock:
Tutto l'anime sembra svolgersi per farli innamorare. :|
E mancano molte cose rispetto al manga anche se a me è piaciuta la versione subbata in giapponese per via delle voci giapponesi magnifiche devo dire che prediligo il manga all'anime. :D
Ospite

Sicuramente un manga degno di nota!! una nuova visione della vita assieme ai vampiri!! per quanto tutto giri tutto attorno alla piccola yuki!! sembra la vodafone!! XD però bello bello bello a me piace un sacco!!!
Ospite

qunatè interessante ora..finalmente si inizia a scoprire qualcosa della vita super misteriosa di kaname :1love: :1please: fantastico!!!!
Ospite

Proprio un bel manga.
Non è molto che ho iniziato a leggerlo ma mi sto appassionando!
Ospite

questo manga è davvero fantastico.....non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e sono anche curiosa di scoprire come finirà
Ospite

Questo e` uno dei primi manga che ho comprato... Per essere bello lo e`, anche molto.
L'unico suo difetto e` che te lo fanno davvero penare! Il volume 11 e` uscito a Maggio (2010) e l'uscita dell'11 e` prevista per Gennaio (2011) T-T grazie al cielo c'e` l'hasta che almeno mi manda un po' avanti con la storia...
Grazie infinite T-T
Ospite

girlpower83 ha scritto:questo manga è davvero fantastico.....non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e sono anche curiosa di scoprire come finirà
X me finirà in modo tragico con Yuuki ke va a visitare la tomba ti Kaname
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”