Vampire Knight - Discussione

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

è un manga straordinario pieno di emozioni e tensioni io prediligo la coppia yuki e zero che cariniii che sono !! il manga è ben fatto mi sta appassionando tantissimooo
Ospite

scusate sono nuova mi potete dire cm faccio a scaricare i capitoli
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

https://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=28&t=23 vai nel topic di download all'interno della sezione del manga che vuoi scaricare e clicchi sui link ;)
Visto che sei nuova presentati e leggi il regolamento.
Immagine[/center]
Ospite

bellissimo l'ultimo capitolo.. speriamo che la storia si evolva presto e che vi sia una bella battaglia e che tutti questi dannati misteri di kaname venga svelati, secondo me stiamo arrivando alla fine :(
secondo me la prima parte del manga è stato molto meglio della seconda...
Ospite

sino daccordo con Biby... mi sembra che l'autrice stia incasinando troppo la storia che non è gia facile da sè :? :?
Avatar utente
Yuki san
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 198
Iscritto il: 01 feb 2012, 12:45

in parte concordo con voi: ultimamente ho dovuto rileggere spesso parte dei capitoli perchè mi ero persa qualche passaggio :P

Però questo manga non smette mai di stupirmi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...Kaname inizia a starmi un po' sulle balette ma che ci volete fare è il bello e tenebroso della storiaXD Anche se preferisco cinquemila volte di più Zero <3
Einstein ha detto: "L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo".
Ospite

ciao ragazzi volevo chiedervi un'informazione, io ho seguito l'anime, fino alle fine della seconda serie, però voglio continuare a seguire la storia, a che volume del manga sarei arrivato seguendo l'anime? così la lettura la inizio da quello successivo.
Grazie mille ^^
Avatar utente
Yuki san
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 198
Iscritto il: 01 feb 2012, 12:45

Allora, l'anime differisce un pochino nella storia dal manga ma non di molto. L'ultimo episodio della serie "Guilty" coincide all'incirca con la fine del decimo volume del manga.
Però ti consiglio, per goderti appieno la vera storia, di leggere anche i precedenti capitoli oltre che quelli successivi alla fine dell'anime :)
Einstein ha detto: "L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo".
Ospite

Hai perfettamente ragione Yuki.. Infatti io ho riniziato il manga dall'inizio!!! Dopotutto è sempre un piacere rivivere la storia dalle origini ^^
Ospite

mmm allora mi sa che appena finisco code breaker inizio a leggerli dal numero 1 i volumi ^^ apprezzo parecchio il lavoro fatto su questo forum e ancor di più il targhet di manga che hanno scelto :D ho seguito anche la serie di basilisk in anime e non vedo l'ora di leggerla in manga

PS
anche se belli i soliti naruto e one piece sembrano il polpettone della domenica xD
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”