I protagonisti!

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ma povera yuuki perchè non dovrebbe meritarsi zero!!!
cmq yuuki e zero sono i migliori!
poi le razze.. essere un vampiro sarebbe bello fino ad un certo punto poi vivere
con il peso sulla coscienza del sangue altrui no grazie
e a malincuore mi sa che kaname e yuuki faranno coppia.. :4cry:
serafin74

A mio parere è Zero a non meritare Yuuki, troppe pare mentali, non è buon cacciatore e non è un buon compagno, se poi l' alternativa è Kaname è inutili fare il paragone, basta vederli, Zero sembra
Spoiler:
un rampicante selvatico tutto spine, in più sembra aver perso quel poco di ragione che aveva
, Kaname invece ferddo e inperturbabile, un vero nobile vampiro consapevole di essere il migliore. Non so se mi piacerebbe essere un vampiro, bisogna ammettere che non invecchiare e non ammalarsi sono due ottimi motivi almeno per farci almeno un pensierino asd
Ospite

Senri Shiki. Sempre.
Spoiler:
Yuki dovrebbe degnarsi di stare con zero piuttosto che fare un mezzo incesto con kaname D:
serafin74

Spoiler:
NEKOmaki ha scritto:Senri Shiki. Sempre.

Yuki dovrebbe degnarsi di stare con zero piuttosto che fare un mezzo incesto con kaname D:
Dal punto di vista umano è un incesto, ma tra i vampiri purosangue mi sembra sia normale. :1ghgh:
Ospite

Spoiler:
serafin74 ha scritto:
NEKOmaki ha scritto:Senri Shiki. Sempre.

Yuki dovrebbe degnarsi di stare con zero piuttosto che fare un mezzo incesto con kaname D:
Dal punto di vista umano è un incesto, ma tra i vampiri purosangue mi sembra sia normale. :1ghgh:
Pe rquello ho scritto mezzo...
Comunque sempre incesto è è__é potrebbero essere anche zombie, morti viventi, ectoplasmi o gelatine. Fratello + sorella = incest X°°°°°° Matsuri san peeeeeeeeeeerv *rotola
serafin74

Spoiler:
Comunque sempre incesto è è__é potrebbero essere anche zombie, morti viventi, ectoplasmi o gelatine. Fratello + sorella = incest X°°°°°°
Correggo Fratello + sorella = mezzo incest X°°°°°° asd
Ho scritto che nel mondo dei succhiasungue non è da considerare incesto in quando è una convenzione umana. :mrgreen:
Yamato

Spoiler:
serafin74 ha scritto:
Comunque sempre incesto è è__é potrebbero essere anche zombie, morti viventi, ectoplasmi o gelatine. Fratello + sorella = incest X°°°°°°
Correggo Fratello + sorella = mezzo incest X°°°°°° asd
Ho scritto che nel mondo dei succhiasungue non è da considerare incesto in quando è una convenzione umana. :mrgreen:
Ma anche se fossero umani, bisogna pensare al clima in cui vivono. Sono fratello e sorella di una (ex) potente famiglia nobiliare, e tra nobili il matrimonio/accoppiamento tra familiari non solo non era immorale, ma era addirittura obbligato, per non sporcare il sangue "blu" che possedevano.
Insomma... se la Matsuri rimanesse fedele al mondo che ha creato, è ovvio che Ochetta può stare solo con Lord Voldemort. Però questo è un manga, quindi penso che Harry Potter abbia ancora qualche possibilità (se non si uccide/fa uccidere prima)...
sarus

nn saprei... chissà chi la spunterà! cmq io tifo sempre e cmq per il caro Harry Potter! :mrgreen:
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 967
Iscritto il: 30 gen 2008, 21:32

Ma io vi ammazzo... è UNO spoiler grande come una casa SE ho capito giusto!!!!!!!!!!!
NEKOmaki :evil: e tutti gli altri pure....
Non so cosa mi trattiene dall'incenerirvi!
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire


Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Monique

Io quoto kaname sempre e comunque U___U
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”