I protagonisti!

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Spoiler:
Secondo me, anche se dagli ultimi capitoli Kaname e Yuuki sembrano essersi "avvicinati" [con il fatto che lei ha riacquistato la memoria, che non ci sono segreti fra loro ecc ecc] sono più propensa a pensare che alla fine Yuuki starà con Zero. Io voto Kaname, eh! Però mi sembra davvero troppo scontato che alla fine Yuuki si metta con lui xD Per il fatto del fratello e sorella non credo influisca molto, in quanto vampiri u.u Anche se Hino-sensei a quanto ho capito sembra preferire Kaname, non so immaginarmi una fine nella quale sia lui il cmpagno di Yuuki, mentre penso che Zero starebbe meglio con lei.
Poi chissà, magari uno dei due muore... *uhuhuhu* <- detto a caso, per queso fuori spoiler xD
Ospite

Zero 4 ever !!! xò dv dire ke sn tt dei grandi freskonixD cmq zero è il + bello in assoluto*_* mi piacciono molto anke rima e shiki
Ospite

Il fascino dei vampiri mi ha conquistato.. però... Zero è Zero... preferisco lui a Kaname... x ovvi motivi... bello e tenebroso ecc ecc. ma allo stesso tempo possiede un cuore da umano...

In conclusione direi anche che... Shiki non è per niente male! Tra i personaggi secondari è quello che mi piace di più!
Ospite

salve a tutti...ma sono l'unica a essere indecisa??:gratgrat: da come ho letto in giro mi sembra di si...io non so davvero decidermi yuuki con ki "debba stare"... :ommio:
Zero: un'animo sofferente con un cuore pieno d'amore represso...e quel fascino da bruto...con quel suo essere fragile che non acccetta proprio la sua vita vampirica...e il suo aver bisogno di lei...solo di lei... :happy:
Kaname: beh Kaname è Kaname...che dire... chi non vorrebbe un fratello maggiore,un fidanzato,un marito così...l'ha protetta in tutto e per tutto...le da fiducia in qualsiasi cosa...è anche capace di accettare che il cuore della sua vita possa essere diviso in due e non farglielo pesare...che dire...ah poi è un vampiro....sangue puro... :1please: :2please:
AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIII voi a decidere.........:mmm: :mmm: :mmm: :mmm: asd asd asd asd
Ospite

qllo ke mi da fastidio d kaname è soprattutto sapere sempre le cose cm vannoXDXDXD Cioè nn può andare sempre tutto cm vuole luiiiixP xò il fascino dei purosangue nn è da gettare via, ma cmq preferisco Zero :mrgreen:
P.S.: firmiamo una petizione x trovare un amico a kaname cn cui giokare a scakkiXDXDXD
Ospite

io quoto x Zero assolutamente!
Ospite

Oltre a Zero, che essendo uno dei protagonisti è anche uno dei beniamini di ogni fan di VK, a me piace molto Kain, perchè è protettico, perchè domina il fuoco e perchè la voce del doppiaggio originale è fantastica!!!! :mrgreen:
Ospite

Il mio personaggio preferito? mmmh è dura la cosa sono tutti stupendi ma credo che Shiki abbia attirato la mia attenzione :oops: il suo carattere, il modo in cui è disegnato bhè è davvero stupendo.
Credo sia meglio un vampiro che un comune essere umano, di sicuro coi vampiri non ci si annoia mai
Secondo me con Yuuki sta meglio Kaname
Ospite

Premessa... io mi sono avvicinata a VK perchè pensavo fosse un seinen... ma invece ha dei tratti un po' shojo questo un po' mi allontana da questo manga.... ma tutta via ho trovato quello che cercavo. Tanto Sangue! asd

A parte questo il mio personaggio preferito è............ Mister Babbuccia! ( alias Preside Cross ) per due motivi essenziali:
Perchè porta sempre le ciabatte!!! asd E perchè nell'edizione italiana è doppiato da Gianluca Iacono! Comunque sul primo scalino a pari merito con il prewside Cross c'è Zero. Troppo bastardo! Lo adovo! Al 2° posto c'è Kain (w il Fuoco ed i piromani!!!) ed al 3° Ichijou. Toppo dolce! asd
Ospite

i miei personaggi preferiti sono Yuuki Kaname Zero e Aidou.
meglio i vampiri, sono più fighi *ç*
mmm personalmente Yuuki la preferisco con Aidou
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”