Presentazione - Bentrovati

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Avatar utente
portfolioluce
Sanguisuga
Sanguisuga
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 feb 2021, 11:23
Manga preferito: Akira

Ciao a tutti!

da molto tempo faccio parte "passivamente" di questa community visto che ho scaricato dal Mulo alcuni fumetti da voi condivisi con tanta passione.

Approfitto quindi per ringraziarvi personalmente e spero che potrò restituire il favore partecipando più "attivamente" e condividendo con voi le tante passioni che mi alimentano da anni: Cinema, Musica, Scrittura, Lettura, Arte, Fumetti. Negli anni ho collezionato molto materiale digitale (album, fumetti, film, serie tv) e mi piacerebbe mettere a disposizione la mia collezione.

Mi piacerebbe anche riuscire a "chiudere" qualche buco e spero che grazie a voi riesca a leggere qualche fumetto che non sono riuscito a trovare in italiano su Emule o Torrent.

A livello comics sono stato svezzato a Marvel e crescendo mi sono appassionato alla Vertigo e a molto fumetto d'autore Nord-American. Oggi sono diventato un onnivoro e ho ampliato i miei gusti indistintamente verso il buon fumetto (di qualsiasi provenienza sia).

Grazie a tutti e ben trovati! :rolleyes:
Avatar utente
Lory78
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1182
Iscritto il: 24 feb 2012, 00:50
Località: La fantasia/Le avventure di Lara Croft
Contatta:

Benvenuto!
Vedere il mondo in un granello di sabbia e il paradiso in un fiore selvatico, tenere l'infinito nel palmo della mano e l'eternità in un'ora
Immagine
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

Pls non andare a scaricare i nostri lavori da fonti esterne, visto che riuppano i nostri capitoli senza autorizzazione.
Benvenuto, comunque asd
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Avatar utente
Lory78
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1182
Iscritto il: 24 feb 2012, 00:50
Località: La fantasia/Le avventure di Lara Croft
Contatta:

Benvenuto!
Vedere il mondo in un granello di sabbia e il paradiso in un fiore selvatico, tenere l'infinito nel palmo della mano e l'eternità in un'ora
Immagine
Avatar utente
Aracchan
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 5
Iscritto il: 25 lug 2021, 16:40
Manga preferito: 20th Century Boys
Contatta:

Welcome
Rispondi

Torna a “Benvenuti”