Juushin Enbu - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Alja
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 39
Iscritto il: 05 dic 2008, 13:24
Località: Scarperia, Firenze

Ah, tra l'altro, una piccola nota alla traduzione che mi è venuta in mente solo ora:

il capitolo 4 si intitola "L'ombra del lupo" perchè il secondo kanji che compone il nome di Keirou (che è poi lo stesso del secondo di Tonrou) è l'ideogramma per la parola "lupo" (ookami).

Così, tanto per gradire. XD
"I'm not a very good writer, but I'm an excellent rewriter." - James Michener

"Poi ritornò in sè, vedendo un uomo che si portava ad avvicinarsi alla sua piccola abitazione, aprendo piano la porta ed andando a chiuderla dietro a sè una volta portatosi all'interno, sospirando per la felicità del giorno che finiva e del ristoro che finalmente si era meritato." - Le notti della luna di ghiaccio, del Giovin Maestro
Avatar utente
Alexandros89
Capo
Capo
Messaggi: 1124
Iscritto il: 12 gen 2008, 19:23
Località: Profondo Sud

Rilasciato capitolo 5!!!
Immagine
Ery

Grazie mille ^^
Ah.. sempre su mangahelpers si trovano le raw fino al 14 .. se servisse :2look:
Ospite

Grazie!!!!! Siete i migliori :happy: :5XD:
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Ery ha scritto:Grazie mille ^^
Ah.. sempre su mangahelpers si trovano le raw fino al 14 .. se servisse :2look:
Lasciate che Alja traduca e Alex editi... :6asd:
Immagine
Immagine
Immagine
Ery

hidan ha scritto:Lasciate che Alja traduca e Alex editi... :6asd:

o__o Stavo parlando delle raw adesso... dato che Alja diceva che erano in possesso delle raw fino alla 11 gli ho detto che poteva trovarle fino alla 14 lì :eyes:
Nessuno intende impedire che Alja traduca e Alex editi asd
Tra l'altro quello è un sito inglese... nominandolo non creerei concorrenza manco se volessi :lol:
Avatar utente
Alexandros89
Capo
Capo
Messaggi: 1124
Iscritto il: 12 gen 2008, 19:23
Località: Profondo Sud

Non credo ke Hidan intendesse quello Ery, era solo un modo per dire di non avere fretta asd
Immagine
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Alexandros89 ha scritto:Non credo ke Hidan intendesse quello Ery, era solo un modo per dire di non avere fretta asd
Esattamente, perchè se sto tizio c'ha fretta edita di più e se edita di più nn lo raggiungo manco se passo la mia vita ad editare lol
Immagine
Immagine
Immagine
Ery

Continuo a non aver chiaro il nesso O_ò
Non volevo mettere fretta in quel messaggio... era solo un'informazione che ho dato nel caso fosse utile :roll: Pensavo fosse palese :2look:
Ecco perchè ho scartato subito l'ipotesi che tu mi stessi invitando a non stressare.... :mrgreen:
Non ho chiesto quando è pronto il prossimo capitolo o detto o alluso che i capitoli qui escono lenti o cose simili.... ci mancherebbe... già sono contenta così che le scan escano in Italia... :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Juushin Enbu - Hero Tales”