Juushin Enbu - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
cg82

Ok ho avuto finalmente la possibilità di leggere con calma i primi capitoli di questo manga...la trovo davvero buono come inizio, anche se forse un po' affrettato, ma insomma va abbastanza bene. è vero che la storia è diversissima dall'anime, e probabilmente è anche migliore (li ho trovato troppe distrazioni dalla trama principale). Grazie ancora del lavoro (fate con calma, e bene come sempre...)
Ospite

Grazie per le scans!
Ho scoperto solo oggi che c'era un lavoro della creatrice del mitico FMA e ho letto i 5 capitoli tutti d'un fiato e meritano davvero!
Grandi come sempre!
Ospite

grazie mille per il capitolo 6!!!
Ery

Grazie mille anche da parte mia ^^
Ospite

grazie :)
Ultima modifica di Ospite il 16 feb 2009, 15:58, modificato 2 volte in totale.
Yamato

marishka70 ha scritto:geazie! questo manga mi piace molto... Ma si sa già circa da quanti volumi sarà composto? :)
No: è on-going e sino ad ora sono usciti 17 capitoli e 3 tankoubon.
Ospite

Bhe speriamo che continui per la stessa strada dei primi quattro capitoli, che nn sono niente male. Cmq mi aspetto grandi come dall'autrice di FMA.
Ospite

Grazie mille per il capitolo 7!
Devo dire che sta venendo fuori un manga piuttosto bello, anche se trovo altamente improbabile che raggiunga e/o superi FMA...
Ospite

grazie mille per questo capitolo!!!
Ospite

Qualcuno mi chiarisce un paio di punti che mi sono poco chiari?
Punto 1 Rinmei è un uomo? Ho capito bene?
Punto 2 L'imperatore e Taitou sono l'incarnazione delle 2 stelle che finiranno con il divorarsi a vicenda?
Rispondi

Torna a “Juushin Enbu - Hero Tales”