Juushin Enbu - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
simo23m

yahooooooooooooo!!!che uscite figheeeeeeeee^^
Ospite

non manca molto all'uscita del primo volume qui in italia :2rock:
Ospite

Pain dei sei mondi ha scritto:non manca molto all'uscita del primo volume qui in italia :2rock:
dovrebbe uscire questa o la prossima settimana...
Ospite

tra un po' uscirà il vol. 2!
Ospite

e anche il volume 2 è uscito!
Avatar utente
Jion
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 89
Iscritto il: 15 lug 2008, 21:34

l'autrice è un fottuto genio ò.ò
mi ricordo di dragon ball, dove col progredire della storia i personaggi ad uno ad uno perdevano completamente valore, invece lei riesce a dare spessore e a far piacere la grande maggioranza dei personaggi *-* poi la leggibilità... *-*
Ospite

Su wikipedia si dice, in un'aggiornamento del 31 maggio 2010:
"Dato lo scarso successo, il manga si appresta a concludersi al suo 5° volume"
è affidabile?
Yamato

soremind7 ha scritto:Su wikipedia si dice, in un'aggiornamento del 31 maggio 2010:
"Dato lo scarso successo, il manga si appresta a concludersi al suo 5° volume"
è affidabile?
Togliendo la prima parte (lo scarso successo), sì: però, a quanto ne so io, è la Arakawa che aveva deciso di farlo continuare solo 4/5 volumi ancor prima di iniziarlo.
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Jion ha scritto:l'autrice è un fottuto genio ò.ò
mi ricordo di dragon ball, dove col progredire della storia i personaggi ad uno ad uno perdevano completamente valore, invece lei riesce a dare spessore e a far piacere la grande maggioranza dei personaggi *-* poi la leggibilità... *-*
Però ricordatevi che l'autrice di JE non è l'Arakawa che si occupa solo dei disegni, mentre la sceneggiatrice è Huang Jin Zhou.
Naturalmente quoto sul "genio", visto l'eccezionale talento dimostrato in altri suoi manga, principalmente in FMA asd Talento che la colloca nell'olimpo degli dei dei manga asd

Per quanto riguarda il successo della storia basta solo una parola -> anime. Le serie che contano una trasposizione animata sono sempre di successo.
Immagine[/center]
Ospite

Ma Huang Jin Zhou non è mica il gruppo composto dalla stessa Arakawa, GENCO e Studio Flag?
A me sembrava di aver capito che l'idea della storia fosse anche dell'Arakawa, e che invece della sceneggiatura si fosse occupato un certo Ryo Yashiro. :gratgrat:

Ah, mi è appena sembrato di vedere in una pubblicità del Gangan un'immagine di Taito e Ryuuko... :shock: che voi sappiate hanno già ripreso la pubblicazione? :ehhh:


EDIT: mi sono risposta da sola :doh:: sul forum inglese di FMA dicono che ripartirà ad Agosto.
Rispondi

Torna a “Juushin Enbu - Hero Tales”